• Giovanissimi B GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 3
  • San Piero a Sieve


S. BANTI BARBERINO: Crocetti, Giangrandi, Langa, Lamedica, Vettori, Brogi, Carpini, Fioravanti, Capalbo, Tronconi, Alessandro Nicolas. A disp.: Cappa, Niccoli, Alfonso, Trivigno, Ceccantini, Moretti, Bignardelli.
All.: Luca Luporini.
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Judica, Avdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Riina, Bianchi, Susini, Campagna. A disp.: Valeri, Berti, Fatetti, Cerbai, Piras, Oddo. All.: Luciano Zanini.

RETI: Alessandro, Campagna, 2 Cozzolino.



Il San Piero si aggiudica il derby con il Barberino. La formazione di casa parte bene e subito si porta in vantaggio con Alessandro: cross dal limite e colpo di testa. Solo dopo il gol del Barberino esce il San Piero che inizia a giocare su buoni ritmi, mettendo in difficoltà gli avversari. Il pari è di Campagna che tira a botta sicura dall'altezza del dischetto di rigore. Il vantaggio ospite è di Cozzolino che infila il portiere con un tap-in dopo la ribattuta sul tiro di Campagna. Nella ripresa, il San Piero chiude subito la gara con Cozzolino che firma così la doppietta personale.
Calciatoripiù
: Brogi, Alessandro (Barberino), tutto il collettivo San Piero.

S. BANTI BARBERINO: Crocetti, Giangrandi, Langa, Lamedica, Vettori, Brogi, Carpini, Fioravanti, Capalbo, Tronconi, Alessandro Nicolas. A disp.: Cappa, Niccoli, Alfonso, Trivigno, Ceccantini, Moretti, Bignardelli. <br >All.: Luca Luporini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Judica, Avdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Riina, Bianchi, Susini, Campagna. A disp.: Valeri, Berti, Fatetti, Cerbai, Piras, Oddo. All.: Luciano Zanini.<br > RETI: Alessandro, Campagna, 2 Cozzolino. Il San Piero si aggiudica il derby con il Barberino. La formazione di casa parte bene e subito si porta in vantaggio con Alessandro: cross dal limite e colpo di testa. Solo dopo il gol del Barberino esce il San Piero che inizia a giocare su buoni ritmi, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari. Il pari &egrave; di Campagna che tira a botta sicura dall'altezza del dischetto di rigore. Il vantaggio ospite &egrave; di Cozzolino che infila il portiere con un tap-in dopo la ribattuta sul tiro di Campagna. Nella ripresa, il San Piero chiude subito la gara con Cozzolino che firma cos&igrave; la doppietta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Brogi, Alessandro </b>(Barberino), tutto il collettivo San Piero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI