- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 1
- Pol. Novoli
C.S. FIRENZE: Salis, Mori, Tirinnanzi, Barbieri, Pitta, Pezzati, Ciarlo, Rigacci, Peluso, Palazzoni, Benincasa. A disp.: Masini, Baldi, Veneziano, Pacenti, Riguccini. All.: Mario Nocentini.
NOVOLI: Marazzi, Muzzi, Bacci, Casillo, Kodra, Verzino, Vermigli, Lo Monaco, Cappelli, Aliaga, Verrengia. A disp.: Burchietti, Lannino, Lucai, Foniqui, Spao, Guarnieri. All.: Massimo Gargano.
RETI: 2 Peluso, Lo Monaco, Benincasa,
NOTE: espulso Peluso.
Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa dalla Fortis il Club rialza la testa e centrando la sua seconda vittoria in campionato e raggiungendo a quota 6 punti i diretti avversari del Novoli, apparsi oggi in leggera flessione. Partono bene i ragazzi di mister Nocentini passando in vantaggio con Peluso, che mette dentro il centro di Benincasa. La reazione degli ospiti si concretizza col gol del pari messo a segno da Lo Monaco, il quale sfrutta la sua velocità e in contropiede, dopo aver saltato un avversario, mette dentro la rete che vale l'1-1. Il Club non ci sta e ancora Peluso, stavolta servito da Palazzoni, fa il 2-1 sul quale si conclude la prima frazione. Nella ripresa il Novoli prova a portarsi in avanti, ma è impreciso sottoporta e l'espulsione di Peluso, autentico protagonista dell'incontro non cambia le cose. Anzi, con la squadra avversaria ancor più sbilanciata, sono ancora i padroni di casa a colpire in contropiede col velocissimo Benincasa, che sfrutta un lancio dalla difesa e si invola per il 3-1 che chiude la contesa.
Calciatoripiù: bella prestazione del Club, che si è dimostrata squadra grintosa e vogliosa di vincere; mentre in un Novoli che non ha sfigurato il migliore ci è parso Kodra.
C.S. FIRENZE: Salis, Mori, Tirinnanzi, Barbieri, Pitta, Pezzati, Ciarlo, Rigacci, Peluso, Palazzoni, Benincasa. A disp.: Masini, Baldi, Veneziano, Pacenti, Riguccini. All.: Mario Nocentini.<br >NOVOLI: Marazzi, Muzzi, Bacci, Casillo, Kodra, Verzino, Vermigli, Lo Monaco, Cappelli, Aliaga, Verrengia. A disp.: Burchietti, Lannino, Lucai, Foniqui, Spao, Guarnieri. All.: Massimo Gargano.<br >
RETI: 2 Peluso, Lo Monaco, Benincasa, <br >NOTE: espulso Peluso.
Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa dalla Fortis il Club rialza la testa e centrando la sua seconda vittoria in campionato e raggiungendo a quota 6 punti i diretti avversari del Novoli, apparsi oggi in leggera flessione. Partono bene i ragazzi di mister Nocentini passando in vantaggio con Peluso, che mette dentro il centro di Benincasa. La reazione degli ospiti si concretizza col gol del pari messo a segno da Lo Monaco, il quale sfrutta la sua velocità e in contropiede, dopo aver saltato un avversario, mette dentro la rete che vale l'1-1. Il Club non ci sta e ancora Peluso, stavolta servito da Palazzoni, fa il 2-1 sul quale si conclude la prima frazione. Nella ripresa il Novoli prova a portarsi in avanti, ma è impreciso sottoporta e l'espulsione di Peluso, autentico protagonista dell'incontro non cambia le cose. Anzi, con la squadra avversaria ancor più sbilanciata, sono ancora i padroni di casa a colpire in contropiede col velocissimo Benincasa, che sfrutta un lancio dalla difesa e si invola per il 3-1 che chiude la contesa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prestazione del Club, che si è dimostrata squadra grintosa e vogliosa di vincere; mentre in un Novoli che non ha sfigurato il migliore ci è parso <b>Kodra</b>.