- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
1 - 0
- Fortis Juventus
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cito, Consigli, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Massai, Signori, Tavanti, Maoggi, Parasca, Spinelli. A disp.: Zetti, Barbieri, Sozzi. All.: Alessio Mamma.
FORTIS J.: Magherini, Pini, Fushazi, Pieri, Barbugli, Tagliaferri, Innocenti, Demaci, Mei, Mucaj, Della Bella. A disp.: Baglioni, Bucelli, Bartolozzi, Lavacchini, Lippi, Nencioni. All.: Yuri Filipponi.
RETI: Sozzi.
Il Fiesolegiovani di mister Mamma affronta fra le mura amiche la Fortis Juventus in una gara che promette spettacolo e bel gioco fra due squadre che fanno del fraseggio e dell'organizzazione la loro parola d'ordine. La prima frazione pur essendo ben giocata non regala particolari emozioni e i minuti scivolano via fino al duplice fischio. Anche i secondi 35' minuti sembrano favorire una situazione di stallo con le due squadre che non trovano l'ultimo passaggio che rifinisca il buon palleggio a centrocampo. Nella ripresa è però il Fiesole a provarci di più, visto anche l'ingresso di Sozzi, un attaccante, per Signori, centrocampista, deciso da mister Mamma. Nel quarto d'ora finale i padroni di casa ci provano con più insistenza e i biancoverdi di mister Filipponi pensano soprattutto a difendere. Arriva così la prima ghiotta occasione per Spinelli che si beve diversi avversari prima di centrare Magherini in uscita. Poi nel finale arriva il gol che decide la gara; a segnarlo è il nuovo entrato Sozzi che da vero centravanti d'area si alza e incorna in modo impeccabile il corner calciato da Maoggi, condannando la Fortis a una sconfitta che le fa perdere contatto coi piani alti della classifica, al termine di una gara ben giocata da due ottime squadre, dove a fare la differenza è stata la voglia di crederci fino alla fine da parte dei padroni di casa, non nuovi a queste imprese da zona Cesarini .
Calciatoripiù: Sozzi, Mazzoli e Dervishi (Alt. Fiesolegiovani); Barbugli e Pieri (Fortis Juventus).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cito, Consigli, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Massai, Signori, Tavanti, Maoggi, Parasca, Spinelli. A disp.: Zetti, Barbieri, Sozzi. All.: Alessio Mamma.<br >FORTIS J.: Magherini, Pini, Fushazi, Pieri, Barbugli, Tagliaferri, Innocenti, Demaci, Mei, Mucaj, Della Bella. A disp.: Baglioni, Bucelli, Bartolozzi, Lavacchini, Lippi, Nencioni. All.: Yuri Filipponi.<br >
RETI: Sozzi.
Il Fiesolegiovani di mister Mamma affronta fra le mura amiche la Fortis Juventus in una gara che promette spettacolo e bel gioco fra due squadre che fanno del fraseggio e dell'organizzazione la loro parola d'ordine. La prima frazione pur essendo ben giocata non regala particolari emozioni e i minuti scivolano via fino al duplice fischio. Anche i secondi 35' minuti sembrano favorire una situazione di stallo con le due squadre che non trovano l'ultimo passaggio che rifinisca il buon palleggio a centrocampo. Nella ripresa è però il Fiesole a provarci di più, visto anche l'ingresso di Sozzi, un attaccante, per Signori, centrocampista, deciso da mister Mamma. Nel quarto d'ora finale i padroni di casa ci provano con più insistenza e i biancoverdi di mister Filipponi pensano soprattutto a difendere. Arriva così la prima ghiotta occasione per Spinelli che si beve diversi avversari prima di centrare Magherini in uscita. Poi nel finale arriva il gol che decide la gara; a segnarlo è il nuovo entrato Sozzi che da vero centravanti d'area si alza e incorna in modo impeccabile il corner calciato da Maoggi, condannando la Fortis a una sconfitta che le fa perdere contatto coi piani alti della classifica, al termine di una gara ben giocata da due ottime squadre, dove a fare la differenza è stata la voglia di crederci fino alla fine da parte dei padroni di casa, non nuovi a queste imprese da zona Cesarini . <br ><b>
Calciatoripiù: Sozzi, Mazzoli e Dervishi (Alt. Fiesolegiovani); Barbugli e Pieri (Fortis Juventus).</b>