- Giovanissimi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 0
- Sesto 2010
VAIANESE I.VERNIO: Mikahshvili, Mossuto, Ceccarelli, Gaspari, Scucca, Uxhi, Giarrè, Granchi, De Luca, Petrov, Pilumeli. A disp.: Solano, Salvestrini, Pini, Paternò. All.: Angelo Aimo.
SESTO C.: La Barca, El Orch, Balleri, Maiorelli, Bolognesi, Santini, Calosi, Fedini, Risaliti, Piovaccari, Iodice. A disp.: Sarri, Casini, Baldanzi, Metti, Mastakou, Andrei. All.: Casini.
ARBITRO: Amorese di Prato.
RETE: Giarrè.
Prima vittoria per la Vaianese I.Vernio di mister Aimo che, per la verità un po' a sorpresa, supera il Sesto per 1-0. Tanto, troppo vento nel corso dei settanta minuti di gioco, con traiettorie che subiscono modifiche continue e difficili da controllare. Prima frazione con i padroni di casa che usufruiscono del vento a favore ed affidano i loro tentativi a conclusioni dalla distanza. Il Sesto cerca comunque di giostrare con la palla a terra, ma al 14' arriva il gol (che poi deciderà l'incontro) con Giarrè che dalla lunghissima distanza infila sotto la traversa. La reazione ospite affidata soprattutto ad un'azione pericolosa di Santini. E' nella ripresa che i ragazzi di Casini costruiscono tantissimo, sfiorando numerose volte la rete. Arrivano così le ghiotte palle gol per Iodice (due volte) e Risaliti, ma il punteggio con cambia più fino alla fine.
Calciatoripiù. In una partita per la verità piuttosto brutta, scegliamo comunque Bolognesi e La Barca negli ospiti e Giarrè, match winner, nei padroni di casa.
VAIANESE I.VERNIO: Mikahshvili, Mossuto, Ceccarelli, Gaspari, Scucca, Uxhi, Giarrè, Granchi, De Luca, Petrov, Pilumeli. A disp.: Solano, Salvestrini, Pini, Paternò. All.: Angelo Aimo.<br >SESTO C.: La Barca, El Orch, Balleri, Maiorelli, Bolognesi, Santini, Calosi, Fedini, Risaliti, Piovaccari, Iodice. A disp.: Sarri, Casini, Baldanzi, Metti, Mastakou, Andrei. All.: Casini.<br >
ARBITRO: Amorese di Prato.<br >
RETE: Giarrè.
Prima vittoria per la Vaianese I.Vernio di mister Aimo che, per la verità un po' a sorpresa, supera il Sesto per 1-0. Tanto, troppo vento nel corso dei settanta minuti di gioco, con traiettorie che subiscono modifiche continue e difficili da controllare. Prima frazione con i padroni di casa che usufruiscono del vento a favore ed affidano i loro tentativi a conclusioni dalla distanza. Il Sesto cerca comunque di giostrare con la palla a terra, ma al 14' arriva il gol (che poi deciderà l'incontro) con Giarrè che dalla lunghissima distanza infila sotto la traversa. La reazione ospite affidata soprattutto ad un'azione pericolosa di Santini. E' nella ripresa che i ragazzi di Casini costruiscono tantissimo, sfiorando numerose volte la rete. Arrivano così le ghiotte palle gol per Iodice (due volte) e Risaliti, ma il punteggio con cambia più fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>. In una partita per la verità piuttosto brutta, scegliamo comunque <b>Bolognesi </b>e <b>La Barca</b> negli ospiti e <b>Giarrè</b>, match winner, nei padroni di casa.