• Giovanissimi Provinciali
  • Prato Nord
  • 1 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


PRATO NORD: Mazilu, Ilie, Scalise, Magni, Bartink, Mucaj, Gioacchini, Bigagli, Intili, Schillaci, Formichella. A disp.: Lolini, Calcagno, Nieri, Giovannelli, Smau, Florean, Degl'Innocenti. All.: Angelo Campanile.
S.LORENZO C.: Berardi, Masotti, Emaduwa, Franceschini, Machuca, Bini, Lo Cascio, Verdi, Minniti, Benedusi, Bacci. A disp.: Baldazzi, Linza. All.: Valerio Scarlini.

ARBITRO: Schinco di Prato.

RETE: Formichella.



Il Prato Nord vince di misura la sfida tra le pretendenti alle posizioni più nobili grazie ad una rete nella ripresa. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa di mister Campanile che hanno una ghiotta occasione per sbloccare il risultato. L'occasione capita quando viene concesso un calcio di rigore che Schillaci calcia fuori. La risposta del San Lorenzo è in alcune nitide palle gol con Verdi che colpisce il palo e Lo Cascio che, a tu per tu col portiere di casa, manda a lato. Nella ripresa il Prato Nord intensifica la sua pressione e, complici anche alcune assenze nelle fila ospiti, conquista metri sul campo. Il San Lorenzo cala molto d'intensità e fatica a contenere la pressione dei padroni di casa. Berardi e compagni comunque non corrono seri rischi fino al momento del gol partita. Lungo lancio verso la porta ospite, uscita del portiere biancoverde che finisce a Formichella che può così segnare il gol partita. Gli ospiti mancano di forza per reagire e l'incontro si trascina così senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio di chiusura. Calciatorepiù. Degl'Innocenti (Prato Nord), il suo ritorno in campo dopo un paio di settimane di stop permette ai suoi di cambiare passo.

PRATO NORD: Mazilu, Ilie, Scalise, Magni, Bartink, Mucaj, Gioacchini, Bigagli, Intili, Schillaci, Formichella. A disp.: Lolini, Calcagno, Nieri, Giovannelli, Smau, Florean, Degl'Innocenti. All.: Angelo Campanile.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Masotti, Emaduwa, Franceschini, Machuca, Bini, Lo Cascio, Verdi, Minniti, Benedusi, Bacci. A disp.: Baldazzi, Linza. All.: Valerio Scarlini.<br > ARBITRO: Schinco di Prato.<br > RETE: Formichella. Il Prato Nord vince di misura la sfida tra le pretendenti alle posizioni pi&ugrave; nobili grazie ad una rete nella ripresa. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa di mister Campanile che hanno una ghiotta occasione per sbloccare il risultato. L'occasione capita quando viene concesso un calcio di rigore che Schillaci calcia fuori. La risposta del San Lorenzo &egrave; in alcune nitide palle gol con Verdi che colpisce il palo e Lo Cascio che, a tu per tu col portiere di casa, manda a lato. Nella ripresa il Prato Nord intensifica la sua pressione e, complici anche alcune assenze nelle fila ospiti, conquista metri sul campo. Il San Lorenzo cala molto d'intensit&agrave; e fatica a contenere la pressione dei padroni di casa. Berardi e compagni comunque non corrono seri rischi fino al momento del gol partita. Lungo lancio verso la porta ospite, uscita del portiere biancoverde che finisce a Formichella che pu&ograve; cos&igrave; segnare il gol partita. Gli ospiti mancano di forza per reagire e l'incontro si trascina cos&igrave; senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio di chiusura. <b>Calciatorepi&ugrave;. Degl'Innocenti </b>(Prato Nord), il suo ritorno in campo dopo un paio di settimane di stop permette ai suoi di cambiare passo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI