- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 2
- Belmonte Antella Grassina
GREVIGIANA: Fiani, Vanni, Bianchini, Ciapi, Lapis, Adami, Francini, Bibi, Romiti, Gimignani, Bellentani A disp.: Papini, Burli, Marotta, Gori, Rustioni, Lapini, Marrazzu. All.: Samuele Cianchi.
BELMONTE: Vagaggini, Irenei, Taddei, Massini, Diani, Iskander, Bindi, Sentilkoumar, Biagiotti, Salvini, Stellini. A disp.: Montecchi, Arlind, Cardi, Forconi. All.: Mirco Torrini.
ARBITRO: Gioia di Valdarno
RETI: Stellini, Bindi.
Vittoria esterna del Belmonte sul difficile campo della Grevigiana per 2-0. Partita molto equilibrata e giocata soprattutto in mezzo al campo con tanti contrasti. I primi a tentare di sbloccare il risultato sono gli ospiti con due occasioni molto importanti capitate a Biagiotti prima e Stellini poi. Entrambi con due tiri ravvicinati che il portiere devia con un ottimo riflesso. Intorno al 20' il Belmonte riesce ad andare in vantaggio con Stellini che, sul corner battuto da Biagiotti, stacca più alto di tutti e di testa batte il portiere. Nel finale di primo tempo grossa occasione con Bindi per il raddoppio, ma il portiere con un'altra grande parata devia la sfera sulla traversa. Nella ripresa si fa vedere in avanti anche la Grevigiana con una bella azione manovrata sviluppata sull'out di sinistra nella quale però, Rustioni non riesce ad arrivare alla conclusione ravvicinata di un soffio. Altra occasione poco dopo per la squadra di casa, ma l'azione personale di Gori viene chiusa sul più bello. Dalla metà del secondo tempo torna in avanti il Belmonte. Prima sfiora il raddoppio con Biagiotti e Bindi che da dentro area non riescono a trovare lo specchio. Infine, nei minuto di recupero, proprio quest'ultimo chiude il match procurandosi e finalizzando il calcio di rigore.
Calciatoripiù: Bindi, Irenei, Iskander (Belmonte).
GREVIGIANA: Fiani, Vanni, Bianchini, Ciapi, Lapis, Adami, Francini, Bibi, Romiti, Gimignani, Bellentani A disp.: Papini, Burli, Marotta, Gori, Rustioni, Lapini, Marrazzu. All.: Samuele Cianchi.<br >BELMONTE: Vagaggini, Irenei, Taddei, Massini, Diani, Iskander, Bindi, Sentilkoumar, Biagiotti, Salvini, Stellini. A disp.: Montecchi, Arlind, Cardi, Forconi. All.: Mirco Torrini.<br >
ARBITRO: Gioia di Valdarno<br >
RETI: Stellini, Bindi.
Vittoria esterna del Belmonte sul difficile campo della Grevigiana per 2-0. Partita molto equilibrata e giocata soprattutto in mezzo al campo con tanti contrasti. I primi a tentare di sbloccare il risultato sono gli ospiti con due occasioni molto importanti capitate a Biagiotti prima e Stellini poi. Entrambi con due tiri ravvicinati che il portiere devia con un ottimo riflesso. Intorno al 20' il Belmonte riesce ad andare in vantaggio con Stellini che, sul corner battuto da Biagiotti, stacca più alto di tutti e di testa batte il portiere. Nel finale di primo tempo grossa occasione con Bindi per il raddoppio, ma il portiere con un'altra grande parata devia la sfera sulla traversa. Nella ripresa si fa vedere in avanti anche la Grevigiana con una bella azione manovrata sviluppata sull'out di sinistra nella quale però, Rustioni non riesce ad arrivare alla conclusione ravvicinata di un soffio. Altra occasione poco dopo per la squadra di casa, ma l'azione personale di Gori viene chiusa sul più bello. Dalla metà del secondo tempo torna in avanti il Belmonte. Prima sfiora il raddoppio con Biagiotti e Bindi che da dentro area non riescono a trovare lo specchio. Infine, nei minuto di recupero, proprio quest'ultimo chiude il match procurandosi e finalizzando il calcio di rigore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bindi, Irenei, Iskander </b>(Belmonte).