- Terza Categoria GIR.B
- Esperia San Donnino
-
2 - 2
- Membrino
ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Bongi, Talluri, Schiano, Ferrini, Duradoni, Barbarino, Casonati, Piscione, Iantorno Francesco, Iantorno Matteo. A disp.: Biagiotti, Zuardi, Niccheri, Menegazzo, Quercioli, Torsoli. All.: Roberto Bongi.
MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Corsoni Simone (80' Hamidi), Salvadori, Giannelli, Corsoni Andrea, Uci (82' Vegni), Palazzini (50' Martini), Lari, Nespeca, Zenaunaj. A disp.: Corsinovi, Pinelli, Paciscopi, Pucci. All.: Fabio Serrozzi.
RETI: Iantorno Francesco, Nincheri; Nespeca, Martini.
NOTE: Espulso Schiano.
Tra Esperia San Donnino e Membrino finisce in parità: un 2-2 che non accontenta nessuno. Nel primo tempo la gara si gioca molto a centrocampo tra due squadre che cercano il gol. A dieci minuti dal riposo, gli ospiti passano in vantaggio con una punizione di Nespeca. Il Membrino chiude in attacco, i campigiani appaiono in difficoltà e Schiano viene espulso per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa l'Esperia San Donnino, nonostante l'inferiorità numerica, tiene bene il campo. Al quarto d'ora altra occasione d'oro per il Membrino con Nespeca che fallisce proprio davanti alla porta. Alla mezzora i locali pareggiano con un pallonetto di Iantorno Francesco, in contropiede. Subito dopo il Membrino torna avanti con Martini che, dal limite, si gira bene e scarica in porta, la palla rimbalza male, ingannando il portiere. I ragazzi di casa non mollano e a 5' dal temine Nincheri firma il pari.
Calciatoripiù: Iantorno Francesco (Esperia San Donnino); Corsoni Andrea, Nespeca (Membrino).
ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Bongi, Talluri, Schiano, Ferrini, Duradoni, Barbarino, Casonati, Piscione, Iantorno Francesco, Iantorno Matteo. A disp.: Biagiotti, Zuardi, Niccheri, Menegazzo, Quercioli, Torsoli. All.: Roberto Bongi.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Corsoni Simone (80' Hamidi), Salvadori, Giannelli, Corsoni Andrea, Uci (82' Vegni), Palazzini (50' Martini), Lari, Nespeca, Zenaunaj. A disp.: Corsinovi, Pinelli, Paciscopi, Pucci. All.: Fabio Serrozzi.<br >
RETI: Iantorno Francesco, Nincheri; Nespeca, Martini. <br >NOTE: Espulso Schiano.
Tra Esperia San Donnino e Membrino finisce in parità: un 2-2 che non accontenta nessuno. Nel primo tempo la gara si gioca molto a centrocampo tra due squadre che cercano il gol. A dieci minuti dal riposo, gli ospiti passano in vantaggio con una punizione di Nespeca. Il Membrino chiude in attacco, i campigiani appaiono in difficoltà e Schiano viene espulso per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa l'Esperia San Donnino, nonostante l'inferiorità numerica, tiene bene il campo. Al quarto d'ora altra occasione d'oro per il Membrino con Nespeca che fallisce proprio davanti alla porta. Alla mezzora i locali pareggiano con un pallonetto di Iantorno Francesco, in contropiede. Subito dopo il Membrino torna avanti con Martini che, dal limite, si gira bene e scarica in porta, la palla rimbalza male, ingannando il portiere. I ragazzi di casa non mollano e a 5' dal temine Nincheri firma il pari. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iantorno Francesco</b> (Esperia San Donnino);<b> Corsoni Andrea, Nespeca</b> (Membrino).