- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
1 - 4
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Bardini, Maiorelli, Bolognese, Sarri, Morandi, Banchelli, Calosi, Fedini, Pomini, Iodice, Balleri. A disp.: Zotti, Edorch, Baldanzi, Mastacou, Piovaccari, Santini, Risaliti. All.: Matteo Casini.
LAURENZIANA: Bazzechi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Spica, Bruschi, Garofano, Marrini, Sarti. A disp.: Marinai Matteo, Marinai Niccolò, Zeoli, Gloter.
All.: Franco Giovannini.
RETI: Marrini 2, Ristori, Spica, Baldanzi.
Passa con agilità alla Volpaia la Laurenziana di Giovannini che, di fronte a un combattivo Sesto Calcio, segna due reti per tempo. I biancorossi rompono l'equilibrio grazie alla doppietta di Marrini che segna prima su azione e poi su calcio piazzato. Nella ripresa, mentre i padroni di casa provano a reagire con i tentativi senza fortuna di Morandi, Mastacour e Pomini, la Laurenziana va a segno altre due volte con Ristori e Spica. Solo nel finale il gol della bandiera sestese, siglato da Baldanzi, dopo la traversa colpita da Sarri su corner di Morandi.
Calciatoripiù: Marrini, Bruschi (Laurenziana)
SESTO CALCIO: Bardini, Maiorelli, Bolognese, Sarri, Morandi, Banchelli, Calosi, Fedini, Pomini, Iodice, Balleri. A disp.: Zotti, Edorch, Baldanzi, Mastacou, Piovaccari, Santini, Risaliti. All.: Matteo Casini.<br >LAURENZIANA: Bazzechi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Spica, Bruschi, Garofano, Marrini, Sarti. A disp.: Marinai Matteo, Marinai Niccolò, Zeoli, Gloter. <br >All.: Franco Giovannini.<br >
RETI: Marrini 2, Ristori, Spica, Baldanzi.
Passa con agilità alla Volpaia la Laurenziana di Giovannini che, di fronte a un combattivo Sesto Calcio, segna due reti per tempo. I biancorossi rompono l'equilibrio grazie alla doppietta di Marrini che segna prima su azione e poi su calcio piazzato. Nella ripresa, mentre i padroni di casa provano a reagire con i tentativi senza fortuna di Morandi, Mastacour e Pomini, la Laurenziana va a segno altre due volte con Ristori e Spica. Solo nel finale il gol della bandiera sestese, siglato da Baldanzi, dopo la traversa colpita da Sarri su corner di Morandi.<br ><b>
Calciatoripiù: Marrini, Bruschi</b> (Laurenziana)