- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
4 - 0
- Sorms S.Mauro
ATL. FIESOLEGIOVANI: Zetti, Mazzoli, Consigli, Barbieri, Talanti, Polverini, Parasca, Signori, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Dervischi, Accetta, Cito. All.: Alessio Mamma.
SORMS SAN MAURO: Enned, Mati, Balbo, Guarguagli, Argiolas, Vezzani, Manolo, Della Porta, Ricotta, Ramalli, Giunta. A disp.: Lodde, Romei, Colzi, Pietracito, Novi. All.: Francesco Merlino.
RETI: 5' Maoggi, 7' Sozzi, 45' Spinelli, 69' Mazzoli.
Poker del Fiesole di mister Mamma che mette a segno la quinta vittoria stagionale e sale a 15 punti. La partita si è risolta nei primi setti minuti quando Maoggi e Sozzi mettono a segno un uno-due micidiale. Pregevole la torsione di testa di Tozzi, su cross dalla destra, per il 2-0. Nonostante la prevalenza territoriale dei padroni di casa, il San Mauro è molto determinato e prova a rimanere in gioco. La tenuta di forza degli ospiti crolla al 45' quando Spinelli segna il 3-0. Allo scadere c'è tempo per il quarto gol dei locali, firmato Mazzoli. Buona la prova del portiere ospite, Enned che si mette in mostra in più di una occasione e salva almeno tre gol già fatti.
Calciatoripiù: Sozzi e Mazzoli (Fiesole), Ramalli e Enned (Sorms).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Zetti, Mazzoli, Consigli, Barbieri, Talanti, Polverini, Parasca, Signori, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Dervischi, Accetta, Cito. All.: Alessio Mamma.<br >SORMS SAN MAURO: Enned, Mati, Balbo, Guarguagli, Argiolas, Vezzani, Manolo, Della Porta, Ricotta, Ramalli, Giunta. A disp.: Lodde, Romei, Colzi, Pietracito, Novi. All.: Francesco Merlino. <br >
RETI: 5' Maoggi, 7' Sozzi, 45' Spinelli, 69' Mazzoli.
Poker del Fiesole di mister Mamma che mette a segno la quinta vittoria stagionale e sale a 15 punti. La partita si è risolta nei primi setti minuti quando Maoggi e Sozzi mettono a segno un uno-due micidiale. Pregevole la torsione di testa di Tozzi, su cross dalla destra, per il 2-0. Nonostante la prevalenza territoriale dei padroni di casa, il San Mauro è molto determinato e prova a rimanere in gioco. La tenuta di forza degli ospiti crolla al 45' quando Spinelli segna il 3-0. Allo scadere c'è tempo per il quarto gol dei locali, firmato Mazzoli. Buona la prova del portiere ospite, Enned che si mette in mostra in più di una occasione e salva almeno tre gol già fatti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sozzi e Mazzoli </b>(Fiesole), <b>Ramalli e Enned</b> (Sorms).