• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 1 - 1
  • Pol. Novoli


AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola, Bianchimano, Gori, Rescio, Bandelli, Sorri, Petroni, Giovannini, Lombardi, Gamba, Marini, Bevacqua, Petroni, Spennacchi, Berti, Dorin. All.: Bonechi.
NOVOLI: Lukaj, Spaho, Aliaga, Cappelli, Marazzi, Verrengia, Muzi, Casillo, Verzino, Palli, Bertini, Lannino, Lo Monaco, Kodra, Guarnieri. All.: Gargano.

RETI: Bertini, Petroni.



Pareggio tutto sommato giusto anche se ai punti i padroni di casa meritavano qualcosa di più. Parte bene l'Affrico che si rende pericoloso con Lombardi per ben due volte che si invola sulla fascia destra e mette nel mezzo, ma nè Bandelli nè Vezzosi ne approfittano. Sono gli ospiti che però passano in vantaggio con Bertini che con un pallonetto dalla sinistra fa fuori Picchianti. Sul finale del primo tempo altra ghiotta occasione per l'Affrico: Bianchimano serve benissimo Bandelli ma quest'ultimo e' troppo lento a concludere. Nella ripresa entrano Petroni e Spennacchi per Vezzosi e Bandelli. I padroni di casa acquistano velocità e profondità ed è' proprio Petroni a pareggiare i conti con un pregevole diagonale dopo aver anticipato il portiere. L'Affrico spreca ancora due occasioni la prima con Lombardi che manda alto da ottima posizione e la seconda con Spennacchi che però calcia a lato. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Picchianti con qualche ripartenza ed in una occasione sprecano una ghiotta palla goal.

Calciatoripiù
: In evidenza Petroni e Lombardi per l'affrico, Bertini e Palli per il Novoli.

AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola, Bianchimano, Gori, Rescio, Bandelli, Sorri, Petroni, Giovannini, Lombardi, Gamba, Marini, Bevacqua, Petroni, Spennacchi, Berti, Dorin. All.: Bonechi. <br >NOVOLI: Lukaj, Spaho, Aliaga, Cappelli, Marazzi, Verrengia, Muzi, Casillo, Verzino, Palli, Bertini, Lannino, Lo Monaco, Kodra, Guarnieri. All.: Gargano.<br > RETI: Bertini, Petroni. Pareggio tutto sommato giusto anche se ai punti i padroni di casa meritavano qualcosa di pi&ugrave;. Parte bene l'Affrico che si rende pericoloso con Lombardi per ben due volte che si invola sulla fascia destra e mette nel mezzo, ma n&egrave; Bandelli n&egrave; Vezzosi ne approfittano. Sono gli ospiti che per&ograve; passano in vantaggio con Bertini che con un pallonetto dalla sinistra fa fuori Picchianti. Sul finale del primo tempo altra ghiotta occasione per l'Affrico: Bianchimano serve benissimo Bandelli ma quest'ultimo e' troppo lento a concludere. Nella ripresa entrano Petroni e Spennacchi per Vezzosi e Bandelli. I padroni di casa acquistano velocit&agrave; e profondit&agrave; ed &egrave;' proprio Petroni a pareggiare i conti con un pregevole diagonale dopo aver anticipato il portiere. L'Affrico spreca ancora due occasioni la prima con Lombardi che manda alto da ottima posizione e la seconda con Spennacchi che per&ograve; calcia a lato. Gli ospiti si affacciano dalle parti di Picchianti con qualche ripartenza ed in una occasione sprecano una ghiotta palla goal. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: In evidenza <b>Petroni </b>e <b>Lombardi </b>per l'affrico, <b>Bertini </b>e <b>Palli </b>per il Novoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI