- Allievi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
5 - 0
- Armando Picchi
SAURORISPESCIA: COgno, Giani, Sabbatini, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Carlotti, Iabanji, Berti. A disp.: Petruccelli, Pasquini, Terrosi, Di Piazza, El Guarouani, Francioli, Harea. All.: Biagiotti.
ARMANDO PICCHI: Gragnoli, Spagnoli, Cionini, Marconi, Sanminiatesi, Mecacci, Paolini, Colombai, Marano, La Bella, Grossi. A disp.: Calugi, Orsini, Mauriello, Cini, Pellegrini, Neri, Di Graddia. All.: Giovanneschi.
ARBITRO: Bellini di Grosseto.
RETI: Carlotti 3, Bianchi, Berti.
Dopo la sospensione a causa del maltempo della gara contro le Colline Pisane, il Saurorispescia torna in campo e anche al successo imponendosi con un netto cinque a zero sull'Armando Picchi. La vittoria, al di là del risultato, conferma la squadra maremmana come una delle formazioni in assoluto più attrezzate e competitive della categoria, destinata a recitare un ruolo da protagonista da qui alla fine del campionato. Anche in questa occasione, infatti, sono molte le note liete a margine finite sul taccuino del tecnico locale, che ha osservato i suoi ragazzi esprimersi su alti livelli di intensità e di rendimento per tutto l'arco degli 80' di gioco. Ottimo l'approccio al match da parte dei padroni di casa, il cui incedere in fase offensiva costringe sulla difensiva un combattivo e generoso Armando Picchi, che torna negli spogliatoi dopo il primo tempo sotto di due reti; nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche e c'è allora spazio per altre tre reti, tutte di marca locale, che mettono il punto esclamativo sull'ottima prova corale della compagine del Sauro. In grande evidenza il bomber Carlotti, micidiale nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni e autore di una tripletta (oltretutto di pregevole fattura) decisiva ai fini del risultato finale; oltre a lui a segno anche Berti e Bianchi, protagonista di una perfetta esecuzione da calcio piazzato.
Calciatoripiù: Carlotti (Saurorispescia); Marano (Armando Picchi).
SAURORISPESCIA: COgno, Giani, Sabbatini, Pazzagli, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Carlotti, Iabanji, Berti. A disp.: Petruccelli, Pasquini, Terrosi, Di Piazza, El Guarouani, Francioli, Harea. All.: Biagiotti. <br >ARMANDO PICCHI: Gragnoli, Spagnoli, Cionini, Marconi, Sanminiatesi, Mecacci, Paolini, Colombai, Marano, La Bella, Grossi. A disp.: Calugi, Orsini, Mauriello, Cini, Pellegrini, Neri, Di Graddia. All.: Giovanneschi. <br >
ARBITRO: Bellini di Grosseto. <br >
RETI: Carlotti 3, Bianchi, Berti.
Dopo la sospensione a causa del maltempo della gara contro le Colline Pisane, il Saurorispescia torna in campo e anche al successo imponendosi con un netto cinque a zero sull'Armando Picchi. La vittoria, al di là del risultato, conferma la squadra maremmana come una delle formazioni in assoluto più attrezzate e competitive della categoria, destinata a recitare un ruolo da protagonista da qui alla fine del campionato. Anche in questa occasione, infatti, sono molte le note liete a margine finite sul taccuino del tecnico locale, che ha osservato i suoi ragazzi esprimersi su alti livelli di intensità e di rendimento per tutto l'arco degli 80' di gioco. Ottimo l'approccio al match da parte dei padroni di casa, il cui incedere in fase offensiva costringe sulla difensiva un combattivo e generoso Armando Picchi, che torna negli spogliatoi dopo il primo tempo sotto di due reti; nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche e c'è allora spazio per altre tre reti, tutte di marca locale, che mettono il punto esclamativo sull'ottima prova corale della compagine del Sauro. In grande evidenza il bomber Carlotti, micidiale nel finalizzare il gioco prodotto dai compagni e autore di una tripletta (oltretutto di pregevole fattura) decisiva ai fini del risultato finale; oltre a lui a segno anche Berti e Bianchi, protagonista di una perfetta esecuzione da calcio piazzato. <br ><b>
Calciatoripiù: Carlotti </b>(Saurorispescia); <b>Marano</b> (Armando Picchi).