- Allievi Regionali GIR.B
- Grosseto
-
1 - 1
- Armando Picchi
GROSSETO: Mileo, Filippini, Nucci, Barbini, Conti, Arlindo, Prikob, Dima, Riitano, La Mantia, Del Sarto. A disp.: Scala, Cava, Leggiero, Brizzi. All.: Giorgio Crea.
ARMANDO PICCHI: Gragnani, Soldaini, Colombai, Spagnoli, Marano, Paggini, Pellegrini, La Bella, Antonini, Samminiatesi, Mecacci. A disp.: Cionini, Calugi, Cini, Di Graddia, Marconi, Mauriello. All.: Giovanneschi - Murgia.
ARBITRO: Pasquini di Grosseto.
RETI: Prikob, Grossi.
Inizia in un clima piuttosto surreale la gara fra Grosseto e Armando Picchi, in quanto la formazione labronica si presenta in campo dal primo minuto con soli nove effettivi a causa dell'arrivo in ritardo dei cartellini ufficiali di gara. Il Grosseto ringrazia e ne approfitta, attaccando da subito e trovando la rete del vantaggio grazie a Prikob. I locali insistono, anche dopo che l'Armando Picchi riesce a ristabilire la parità numerica; il match si fa infatti più equilibrato, ma i biancorossi padroni di casa vanno più vicini alla segnatura rispetto agli avversari, sfiorando il raddoppio con La Mantia prima e Arlindo poi, i cui tentativi si infrangono però sulla traversa della porta difesa da Gragnani. La ripresa propone un'inversione di tendenza, poiché i ragazzi di Giovanneschi rientrano in campo decisi a rimettere in sesto la situazione. L'Armando Picchi attacca infatti a pieno organico, il Grosseto si difende con ordine e colpisce di rimessa. Il risultato resta in equilibrio fino al 72', quando Grossi si inventa un eurogol in acrobazia che decreta l'uno a uno. Il punteggio resiste poi fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Barbini, Mileo, Riitano e Arlindo (Grosseto); Marano, Grossi, Mecacci e Paggini (Armando Picchi).
GROSSETO: Mileo, Filippini, Nucci, Barbini, Conti, Arlindo, Prikob, Dima, Riitano, La Mantia, Del Sarto. A disp.: Scala, Cava, Leggiero, Brizzi. All.: Giorgio Crea.<br >ARMANDO PICCHI: Gragnani, Soldaini, Colombai, Spagnoli, Marano, Paggini, Pellegrini, La Bella, Antonini, Samminiatesi, Mecacci. A disp.: Cionini, Calugi, Cini, Di Graddia, Marconi, Mauriello. All.: Giovanneschi - Murgia. <br >
ARBITRO: Pasquini di Grosseto.<br >
RETI: Prikob, Grossi.
Inizia in un clima piuttosto surreale la gara fra Grosseto e Armando Picchi, in quanto la formazione labronica si presenta in campo dal primo minuto con soli nove effettivi a causa dell'arrivo in ritardo dei cartellini ufficiali di gara. Il Grosseto ringrazia e ne approfitta, attaccando da subito e trovando la rete del vantaggio grazie a Prikob. I locali insistono, anche dopo che l'Armando Picchi riesce a ristabilire la parità numerica; il match si fa infatti più equilibrato, ma i biancorossi padroni di casa vanno più vicini alla segnatura rispetto agli avversari, sfiorando il raddoppio con La Mantia prima e Arlindo poi, i cui tentativi si infrangono però sulla traversa della porta difesa da Gragnani. La ripresa propone un'inversione di tendenza, poiché i ragazzi di Giovanneschi rientrano in campo decisi a rimettere in sesto la situazione. L'Armando Picchi attacca infatti a pieno organico, il Grosseto si difende con ordine e colpisce di rimessa. Il risultato resta in equilibrio fino al 72', quando Grossi si inventa un eurogol in acrobazia che decreta l'uno a uno. Il punteggio resiste poi fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Barbini, Mileo, Riitano e Arlindo</b> (Grosseto); <b>Marano, Grossi, Mecacci e Paggini</b> (Armando Picchi).