- Giovanissimi B
- Amiatina
-
2 - 3
- Marciano Robur
AMIATINA: Perugini, Rossi, Sacco, Guerrini, Scapigliati, Fortunati, Tondi, Piccini, Rappuoli R., Bisconti, Dani. A disp.: Stinco, Contorni, Rappuoli N., Sbrolli, Simonetti, Massini. All.: Andrea Pinzuti.
MARCIANO: Bizzarri, Marchetti, Anichini, Fontana, Borghi, Chiarai, Giachi, Pucci, Bernabei, Mersi, Vanni. A disp.: Caoduro, Gabsi, Bruni, Rubegni, Pepi, Parmeggiani. All.: Stefano Aurigi.
RETI: Bisconti, Rappuoli R., Vanni, Bernabei 2.
Il Marciano di mister Aurigi si impone sull'Amiatina per 3-2 con una prestazione di grande carattere. Partenza sprint degli ospiti che passano subito in vantaggio, quando dopo un quarto d'ora di gioco un cross dalla destra di Mersi trova il perfetto tap-in di Vanni per lo 0-1. L'Amiatina reagisce e si riporta in partita dopo 5 minuti con Bisconti, bravo a saltare l'avversario e battere il portiere in uscita. I locali provano a ripetersi, ma la conclusione di Dani non trova la miglior sorte. L'Amiatina ha la gara in pugno e Rappuoli R. insacca in contropiede ad inizio ripresa. Un minuto più tardi lo stesso Rappuoli R. potrebbe realizzare il gol della sicurezza, ma stavolta Bizzarri risponde presente. I ragazzi di mister Pinzuti provano in tutti i modi a chiudere i conti, esprimendo un ottimo calcio fino a metà del secondo tempo. Il Marciano subisce, ma non si rassegna, aspettando il momento giusto per pungere. Quando la vittoria dell'Amiatina sembra ormai cosa fatta, il Marciano colpisce con Bernabei ,bravo a districarsi fra 4 difensori avversari ed a insaccare in rete. Il 2-2 pesa molto sul morale dei padroni di casa e l'espulsione di mister Pinzuti, reo di aver protestato eccessivamente secondo il direttore di gara dinanzi ad un fallaccio di un giocatore del Marciano, peggiora ulteriormente la situazione. Passano infatti pochi attimi e Bernabei compie il miracolo: il numero 9 anticipa di testa Perugini e ribalta completamente il risultato. La compagine guidata da mister Aurigi porta così a casa tre importantissimi punti. Giornata amara invece per l'Amiatina, condizionata senza dubbio dall'assenza di Buti squalificato. Così mister Pinzuti a fine gara: Oggi potevamo fare molto di più sia sul piano del gioco sia su quello del risultato. Peccato per il gol preso nel finale .
Calciatoripiù: Fortunati (Amiatina). Bernabei (Marciano).
AMIATINA: Perugini, Rossi, Sacco, Guerrini, Scapigliati, Fortunati, Tondi, Piccini, Rappuoli R., Bisconti, Dani. A disp.: Stinco, Contorni, Rappuoli N., Sbrolli, Simonetti, Massini. All.: Andrea Pinzuti.<br >MARCIANO: Bizzarri, Marchetti, Anichini, Fontana, Borghi, Chiarai, Giachi, Pucci, Bernabei, Mersi, Vanni. A disp.: Caoduro, Gabsi, Bruni, Rubegni, Pepi, Parmeggiani. All.: Stefano Aurigi.<br >
RETI: Bisconti, Rappuoli R., Vanni, Bernabei 2.
Il Marciano di mister Aurigi si impone sull'Amiatina per 3-2 con una prestazione di grande carattere. Partenza sprint degli ospiti che passano subito in vantaggio, quando dopo un quarto d'ora di gioco un cross dalla destra di Mersi trova il perfetto tap-in di Vanni per lo 0-1. L'Amiatina reagisce e si riporta in partita dopo 5 minuti con Bisconti, bravo a saltare l'avversario e battere il portiere in uscita. I locali provano a ripetersi, ma la conclusione di Dani non trova la miglior sorte. L'Amiatina ha la gara in pugno e Rappuoli R. insacca in contropiede ad inizio ripresa. Un minuto più tardi lo stesso Rappuoli R. potrebbe realizzare il gol della sicurezza, ma stavolta Bizzarri risponde presente. I ragazzi di mister Pinzuti provano in tutti i modi a chiudere i conti, esprimendo un ottimo calcio fino a metà del secondo tempo. Il Marciano subisce, ma non si rassegna, aspettando il momento giusto per pungere. Quando la vittoria dell'Amiatina sembra ormai cosa fatta, il Marciano colpisce con Bernabei ,bravo a districarsi fra 4 difensori avversari ed a insaccare in rete. Il 2-2 pesa molto sul morale dei padroni di casa e l'espulsione di mister Pinzuti, reo di aver protestato eccessivamente secondo il direttore di gara dinanzi ad un fallaccio di un giocatore del Marciano, peggiora ulteriormente la situazione. Passano infatti pochi attimi e Bernabei compie il miracolo: il numero 9 anticipa di testa Perugini e ribalta completamente il risultato. La compagine guidata da mister Aurigi porta così a casa tre importantissimi punti. Giornata amara invece per l'Amiatina, condizionata senza dubbio dall'assenza di Buti squalificato. Così mister Pinzuti a fine gara: <b> Oggi potevamo fare molto di più sia sul piano del gioco sia su quello del risultato. Peccato per il gol preso nel finale .
Calciatoripiù: Fortunati </b>(Amiatina). <b>Bernabei </b>(Marciano).