- Esordienti B GIR.A
-
Audax Montevarchi
-
5 - 0
-
Folgor Castelfranco
AUDA. MONTEVARCHI: Acomanni, Arrighi, Chinacci, Rosi, Becattini, Poggiali, Beniamini, Paolini, Campus, Casati, Martinelli, Di Mella, Arachiti, Ferrucci, Giorgeschi, Mazzeschi, Rovaglio, Pisano, Valdez, Mele. All.: Cosimo Rossi.
F.CASTELFRANCO: Pappalardo, Pasquale, Pisano, Bigazzi, Pacchia, Corsi, Odori, Cappellini, Filippini, Fontana, Martelli, Buccianti. All.: Carini.
RETI: Giorgeschi 2, Rosi 2, Paolini.
NOTE: 1-0; 3-0; 1-0.
Su un campo pesantissimo, al limite dell'agibilità (cosa che ha causato diverse rimostranze da parte della società ospite, non soddisfatta anche della direzione della partita), si scontrano l'Audax Montevarchi, che veleggia nelle prime posizioni della classifica, e la matricola Neri, forte fino ad oggi di una difesa difficilmente penetrabile, tra le migliori del girone. I ragazzi si danno battaglia sotto il cielo nero, ed i padroni di casa fanno valere la loro superiorità tecnica andando a segno una volta nella prima e nella terza frazione, e per ben tre volte nel secondo tempo. Pronostico dunque rispettato, anche se il match non si è disputato nelle condizioni migliori per vedere le trame di gioco che questi ragazzi hanno dimostrato di saper mettere in pratica.
CALCIATORIPIU': Mattatori dell'incontro Rosi e Giorgeschi per l'Audax, entrambi a segno con una doppietta, mentre nelle file degli ospiti segnaliamo le ottime prestazioni di Pappalardo, Odori ed Andrea Pisano.
AUDA. MONTEVARCHI: Acomanni, Arrighi, Chinacci, Rosi, Becattini, Poggiali, Beniamini, Paolini, Campus, Casati, Martinelli, Di Mella, Arachiti, Ferrucci, Giorgeschi, Mazzeschi, Rovaglio, Pisano, Valdez, Mele. All.: Cosimo Rossi. <br >F.CASTELFRANCO: Pappalardo, Pasquale, Pisano, Bigazzi, Pacchia, Corsi, Odori, Cappellini, Filippini, Fontana, Martelli, Buccianti. All.: Carini.<br >
RETI: Giorgeschi 2, Rosi 2, Paolini.<br >NOTE: 1-0; 3-0; 1-0.
Su un campo pesantissimo, al limite dell'agibilità (cosa che ha causato diverse rimostranze da parte della società ospite, non soddisfatta anche della direzione della partita), si scontrano l'Audax Montevarchi, che veleggia nelle prime posizioni della classifica, e la matricola Neri, forte fino ad oggi di una difesa difficilmente penetrabile, tra le migliori del girone. I ragazzi si danno battaglia sotto il cielo nero, ed i padroni di casa fanno valere la loro superiorità tecnica andando a segno una volta nella prima e nella terza frazione, e per ben tre volte nel secondo tempo. Pronostico dunque rispettato, anche se il match non si è disputato nelle condizioni migliori per vedere le trame di gioco che questi ragazzi hanno dimostrato di saper mettere in pratica.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Mattatori dell'incontro <b>Rosi e Giorgeschi</b> per l'Audax, entrambi a segno con una doppietta, mentre nelle file degli ospiti segnaliamo le ottime prestazioni di <b>Pappalardo, Odori ed Andrea Pisano.<br ></b>