- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 4
- Albereta San Salvi
GREVIGIANA: Farina, Vanni, Romiti, Lapis, Bianchini, Ciapi, Adami, Francini, Gori, Gimignani, Dibi. A disp.: Siani, Marrazzu, Fatini, Rustioni, Lapini, Marotta, Barberini. All.: Samuele Cianchi.
ALBERETA SS: Vadi, Grassi, Mazzocca, Salemme, Mearini, Enriquez, Paggetti N., Mugnaini, Colombo, Risaliti, Martinez. A disp.: Izzo, Gerlaianu, Paggetti M., Falsano, Menicalli, Baroncelli, Senesi, Pozzi, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.
ARBITRO: Persiani di Valdarno.
RETI: Colombo 2, Gerlaianu, Martinez.
Netta vittoria esterna dell'Albereta sul difficile campo della Grevigiana per 0-4. Parte molto equilibrato il match con le due squadre che per la prima mezz'ora non riescono a creare nulla di pericoloso. Al 30' però si sblocca la partita per gli ospiti, ma soprattutto si sblocca Colombo che con la sua doppietta personale chiude il primo tempo sullo 0-2. Entrambi i gol arrivano dopo belle azioni manovrate che terminano con un cross a centro area dove l'attaccante si fa trovare sempre pronto e batte il portiere una volta di piede e una volta di testa. Nella ripresa la Grevigiana rimane in ombra senza creare nulla, così la squadra ospite chiude la partita nella metà del secondo tempo trovando due gol nel giro di dieci minuti. Lo 0-3 lo segna Gerlaianu che dal limite dell'area trafigge il portiere sotto la traversa. Il definitivo 0-4 lo trova Martinez con una bella azione personale sulla tre-quarti dove salta due uomini e poi calcia di precisione battendo il portiere.
Calciatoripiù: Francini e Vanni; Martinez e Enriquez.
GREVIGIANA: Farina, Vanni, Romiti, Lapis, Bianchini, Ciapi, Adami, Francini, Gori, Gimignani, Dibi. A disp.: Siani, Marrazzu, Fatini, Rustioni, Lapini, Marotta, Barberini. All.: Samuele Cianchi.<br >ALBERETA SS: Vadi, Grassi, Mazzocca, Salemme, Mearini, Enriquez, Paggetti N., Mugnaini, Colombo, Risaliti, Martinez. A disp.: Izzo, Gerlaianu, Paggetti M., Falsano, Menicalli, Baroncelli, Senesi, Pozzi, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.<br >
ARBITRO: Persiani di Valdarno.<br >
RETI: Colombo 2, Gerlaianu, Martinez.
Netta vittoria esterna dell'Albereta sul difficile campo della Grevigiana per 0-4. Parte molto equilibrato il match con le due squadre che per la prima mezz'ora non riescono a creare nulla di pericoloso. Al 30' però si sblocca la partita per gli ospiti, ma soprattutto si sblocca Colombo che con la sua doppietta personale chiude il primo tempo sullo 0-2. Entrambi i gol arrivano dopo belle azioni manovrate che terminano con un cross a centro area dove l'attaccante si fa trovare sempre pronto e batte il portiere una volta di piede e una volta di testa. Nella ripresa la Grevigiana rimane in ombra senza creare nulla, così la squadra ospite chiude la partita nella metà del secondo tempo trovando due gol nel giro di dieci minuti. Lo 0-3 lo segna Gerlaianu che dal limite dell'area trafigge il portiere sotto la traversa. Il definitivo 0-4 lo trova Martinez con una bella azione personale sulla tre-quarti dove salta due uomini e poi calcia di precisione battendo il portiere. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Francini e Vanni; Martinez e Enriquez</b>.