- Giovanissimi Provinciali
- Grignanese
-
0 - 0
- Atletica Castello
GRIGNANESE: Mazzoni, Usai, Beccani, Donnini, Bonacchi, Gencarelli, Cocci, Blei, Brugno, Yago, Saoud. A disp.: Met Hasani, Hoxha, Sofian, Daly, Pierini. All.: Damiano Farace.
ATL.CASTELLO: Visani, Brandi, Buratti, Jefferson, Lacrimini, Bartoli, Liuni, Burberi, Poggetti, Boschi, Gianassi. A disp.: Colzi, Rosi, Malagigi. All.: Claudio Cardini.
ARBITRO: Puglisi di Prato.
Alla fine di un incontro molto equilibrato e con poche occasioni da rete, Grignanese ed Atl.Castello si dividono la posta in palio. Il cambio tecnico operato dalla Grignanese con Damiano Farace (che ha preso il posto di Montanaro) in panchina sembra produrre i suoi frutti con i padroni di casa che allungano la loro striscia positiva, fermando una delle formazioni più in condizione del campionato. I padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Brugno che per due volte nel primo tempo chiama in causa l'estremo ospite. Nella ripresa reagiscono i ragazzi di Cardini che si fanno vivi dalle parti di Mazzoni con pericolosità, sfiorando a loro volta il gol con Burberi. Per la Grignanese è di Hoxha la palla gol, ma il giocatore di casa fallisce l'appuntamento con la rete. Il punteggio resta così sullo 0-0.
Calciatoripiù. Nella bella prestazione collettiva della Grignanese spicca la prova di Donnini; nel Castello bene Burberi.
GRIGNANESE: Mazzoni, Usai, Beccani, Donnini, Bonacchi, Gencarelli, Cocci, Blei, Brugno, Yago, Saoud. A disp.: Met Hasani, Hoxha, Sofian, Daly, Pierini. All.: Damiano Farace.<br >ATL.CASTELLO: Visani, Brandi, Buratti, Jefferson, Lacrimini, Bartoli, Liuni, Burberi, Poggetti, Boschi, Gianassi. A disp.: Colzi, Rosi, Malagigi. All.: Claudio Cardini. <br >
ARBITRO: Puglisi di Prato.
Alla fine di un incontro molto equilibrato e con poche occasioni da rete, Grignanese ed Atl.Castello si dividono la posta in palio. Il cambio tecnico operato dalla Grignanese con Damiano Farace (che ha preso il posto di Montanaro) in panchina sembra produrre i suoi frutti con i padroni di casa che allungano la loro striscia positiva, fermando una delle formazioni più in condizione del campionato. I padroni di casa vanno vicini al vantaggio con Brugno che per due volte nel primo tempo chiama in causa l'estremo ospite. Nella ripresa reagiscono i ragazzi di Cardini che si fanno vivi dalle parti di Mazzoni con pericolosità, sfiorando a loro volta il gol con Burberi. Per la Grignanese è di Hoxha la palla gol, ma il giocatore di casa fallisce l'appuntamento con la rete. Il punteggio resta così sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella bella prestazione collettiva della Grignanese spicca la prova di <b>Donnini</b>; nel Castello bene <b>Burberi</b>.