• Giovanissimi Provinciali
  • Galcianese
  • 3 - 0
  • Tavola Calcio


GALCIANESE: Venturi, Bassin, Giuliano, Chirizzi, Todisco, Talamucci, Ciolli, Corsi, Naym, Loffredo, Pagnini. A disp.: Rindi, Lore, Mandarò, Amghar, Casillo, Coniglio, Nencini. All.: Federico Nencini.
TAVOLA C.: Fachin, Aiazzi, Capaccioli, Ciolli, Targetti, Pipola, Mattoccia, Cuzzavaglio, Giannini, Maggini, Vinci. A disp.: Melani, Fratini, Collotto, Frasconi. All.: Guglielmo Maggiani.

ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.

RETI: Chirizzi, Corsi, Loffredo.



Resta in vetta alla classifica la Galcianese superando senza affanni il Tavola grazie ad un gioco spumeggiante e divertente. Padroni di casa che partono premendo decisamente sull'acceleratore e dopo cinque minuti sono già sul doppio vantaggio. Ad aprire le marcature per la squadra di Nencini è Chirizzi con un gran diagonale di sinistro, mentre il raddoppio è di Corsi con un tiro dal centro dell'area di rigore. Le azioni ben costruite da parte della Galcianese si susseguono ed il Tavola non può che difendersi, senza pungere. Prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol dei locali con un tiro dal limite dell'area di rigore da parte di Loffredo che non dà scampo al portiere tavolese. Nella ripresa è pura accademia, con la formazione di Nencini che fa girare palla ritenendo, a ragione, il successo già in tasca. Non si registrano ulteriori emozioni ed il punteggio resta sullo 0-3. Calciatorepiù. Su tutti Loffredo, migliore in assoluto.

GALCIANESE: Venturi, Bassin, Giuliano, Chirizzi, Todisco, Talamucci, Ciolli, Corsi, Naym, Loffredo, Pagnini. A disp.: Rindi, Lore, Mandar&ograve;, Amghar, Casillo, Coniglio, Nencini. All.: Federico Nencini.<br >TAVOLA C.: Fachin, Aiazzi, Capaccioli, Ciolli, Targetti, Pipola, Mattoccia, Cuzzavaglio, Giannini, Maggini, Vinci. A disp.: Melani, Fratini, Collotto, Frasconi. All.: Guglielmo Maggiani.<br > ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.<br > RETI: Chirizzi, Corsi, Loffredo. Resta in vetta alla classifica la Galcianese superando senza affanni il Tavola grazie ad un gioco spumeggiante e divertente. Padroni di casa che partono premendo decisamente sull'acceleratore e dopo cinque minuti sono gi&agrave; sul doppio vantaggio. Ad aprire le marcature per la squadra di Nencini &egrave; Chirizzi con un gran diagonale di sinistro, mentre il raddoppio &egrave; di Corsi con un tiro dal centro dell'area di rigore. Le azioni ben costruite da parte della Galcianese si susseguono ed il Tavola non pu&ograve; che difendersi, senza pungere. Prima dell'intervallo arriva anche il terzo gol dei locali con un tiro dal limite dell'area di rigore da parte di Loffredo che non d&agrave; scampo al portiere tavolese. Nella ripresa &egrave; pura accademia, con la formazione di Nencini che fa girare palla ritenendo, a ragione, il successo gi&agrave; in tasca. Non si registrano ulteriori emozioni ed il punteggio resta sullo 0-3. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Su tutti <b>Loffredo</b>, migliore in assoluto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI