- Terza Categoria GIR.B
- Cortenuova
-
1 - 2
- Ponzano
CORTENUOVA: Proetto, Posarelli, Marino, Ndiaye, Diodati, Nencioni, Guidi, Margagliotta, Akoush, Santoro, De Vincentis. A disp.: Barbieri, Casini, Costa, Cacialli, Lucchesi, Monti, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.
PONZANO: Gini, Rossi, Bini, Rigacci, Corsi, Rakovic, Parenti, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Reali. A disp.: Lupi, Bellucci, Pasquinucci, Simoncini, Cesaretti, Mazzei. All.: Daniele Pinzani.
RETI: 25' Akoush, 28' Giacomelli, 35' Silaidis.
Ponzano corsaro sul campo del Cortenuova. La squadra di mister Pinzani gioca una buona partita anche se non riesce a chiuderla e fino al 90' il Cortenuova ci prova. Sono proprio i padroni di casa ad andare in vantaggio al 25': errato disimpegno degli ospiti nel giropalla sulla trequarti, arriva Akoush che si inserisce e supera il portiere in uscita. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e dopo tre minuti ecco il pareggio con un tiro dal limite di Giacomelli. Il Ponzano continua a spingere e al 35' firma il sorpasso con Silaidis che con un diagonale rasoterra da dentro l'area scarica sul secondo palo. La supremazia del Ponzano si registra anche nel secondo tempo ma alla squadra ospite manca un po' di cattiveria sottoporta così che il risultato resta in bilico fino alla fine.
Calciatoripiù: il capitano Giacomelli è il vero padrone del centrocampo, i due centrali di difesa Rossi e Corsi sono sempre attenti in fase di chiusura(Ponzano); Santoro gioca a tutto campo (Cortenuova).
CORTENUOVA: Proetto, Posarelli, Marino, Ndiaye, Diodati, Nencioni, Guidi, Margagliotta, Akoush, Santoro, De Vincentis. A disp.: Barbieri, Casini, Costa, Cacialli, Lucchesi, Monti, Pieroni. All.: Alessandro Lucchesi.<br >PONZANO: Gini, Rossi, Bini, Rigacci, Corsi, Rakovic, Parenti, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Reali. A disp.: Lupi, Bellucci, Pasquinucci, Simoncini, Cesaretti, Mazzei. All.: Daniele Pinzani.<br >
RETI: 25' Akoush, 28' Giacomelli, 35' Silaidis.
Ponzano corsaro sul campo del Cortenuova. La squadra di mister Pinzani gioca una buona partita anche se non riesce a chiuderla e fino al 90' il Cortenuova ci prova. Sono proprio i padroni di casa ad andare in vantaggio al 25': errato disimpegno degli ospiti nel giropalla sulla trequarti, arriva Akoush che si inserisce e supera il portiere in uscita. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare e dopo tre minuti ecco il pareggio con un tiro dal limite di Giacomelli. Il Ponzano continua a spingere e al 35' firma il sorpasso con Silaidis che con un diagonale rasoterra da dentro l'area scarica sul secondo palo. La supremazia del Ponzano si registra anche nel secondo tempo ma alla squadra ospite manca un po' di cattiveria sottoporta così che il risultato resta in bilico fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: il capitano <b>Giacomelli</b> è il vero padrone del centrocampo, i due centrali di difesa <b>Rossi e Corsi</b> sono sempre attenti in fase di chiusura(Ponzano);<b> Santoro </b>gioca a tutto campo (Cortenuova).