- Terza Categoria GIR.B
- Esperia San Donnino
-
0 - 0
- Calasanzio
ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Bongi, Quercioli, Schiano, Ferrini, Niccolai, Iantorno M., Casonati, Biagiotti, Iantorno F., Barbarino. A disp.: Nincheri, Zuardi, Menegazzo, Piscione, Torsoli. All.: Roberto Bongi.
CALASANZIO: Calugi, Elton, Diliberto, Menicucci, Belli, Caciagli, Recusani, Occhipinti, Mazzone, Baldacci, Belardi. A disp.: Vaglini, Morelli, Bianconi, Norello, Fiore, Favini. All.: Denny Mari.
Senza reti la sfida tra Esperia San Donnino e Calasanzio. Si gioca su ritmi blandi e nel primo tempo le squadre creano poco, un tiro per parte senza far male. Nella ripresa la partita si vivacizza un po' con le squadre che si allungano e creano situazioni interessanti. il San Donnino aumenta il ritmo e attacca con più insistenza, la retroguardia del Calasanzio tiene bene e riparte in contropiede. I padroni di casa creano un paio di situazioni interessanti con Nincheri e Menegazzo ma il gol non arriva. Anche il Calasanzio si presenta in zona tiro almeno tre volte. Le occasioni più ghiotte capitano a Mazzone che manda alto da cinque metri, mentre Baldacci, di testa, da posizione ravvicinata sbaglia di un soffio.
Calciatoripiù: Iantorno Francesco (San Donnino); Bianconi (Calasanzio).
ESPERIA SAN DONNINO: Parigi, Bongi, Quercioli, Schiano, Ferrini, Niccolai, Iantorno M., Casonati, Biagiotti, Iantorno F., Barbarino. A disp.: Nincheri, Zuardi, Menegazzo, Piscione, Torsoli. All.: Roberto Bongi. <br >CALASANZIO: Calugi, Elton, Diliberto, Menicucci, Belli, Caciagli, Recusani, Occhipinti, Mazzone, Baldacci, Belardi. A disp.: Vaglini, Morelli, Bianconi, Norello, Fiore, Favini. All.: Denny Mari.
Senza reti la sfida tra Esperia San Donnino e Calasanzio. Si gioca su ritmi blandi e nel primo tempo le squadre creano poco, un tiro per parte senza far male. Nella ripresa la partita si vivacizza un po' con le squadre che si allungano e creano situazioni interessanti. il San Donnino aumenta il ritmo e attacca con più insistenza, la retroguardia del Calasanzio tiene bene e riparte in contropiede. I padroni di casa creano un paio di situazioni interessanti con Nincheri e Menegazzo ma il gol non arriva. Anche il Calasanzio si presenta in zona tiro almeno tre volte. Le occasioni più ghiotte capitano a Mazzone che manda alto da cinque metri, mentre Baldacci, di testa, da posizione ravvicinata sbaglia di un soffio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iantorno Francesco </b>(San Donnino);<b> Bianconi</b> (Calasanzio).