• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 4
  • Pelago


SANCAT B: Cortopassi, Di Mauro, Casali, Disar, Paoletti, Gallo, Zanotto, Tamassia, Camiciottoli, Gori, Bartolini. A disp.: Andreoni, Verna, Casamonti. All.: Giuliano Bacci.
PELAGO: Giuliani, Di Lorenzo, Focardi, Meminaj, Burresi, Torrini, Romoli, Knapp, Maffezzuoli, Sigismondi, Agostinelli. A disp.: Parisil, Vannucci, Dreucci, Rossi, Algozino, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.

ARBITRO: Malena di Firenze.

RETI: Casamonti, Agostinelli 3, Maffezzuoli.



Un Pelago corsaro vince per 4-1 sul campo della Sancat. Nella prima frazione è un Pelago super, ma il mattatore di giornata è senza dubbio Agostinelli, autore delle prime tre reti del match. Nel finale di un primo tempo pressoché perfetto degli ospiti ci pensa Maffezzuoli a chiudere definitivamente il match su calcio di punizione. Dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa la Sancat appare più convincente. Adesso i ragazzi di Bacci superano con continuità la linea della metà campo e portano qualche pericolo dalle parti di Giuliani. Dall'altra parte Curioni opera tutti i cambi per dare la possibilità a tutti di giocare uno scampolo di match. Il coraggio dei locali viene premiato al 10' del secondo tempo: un rimpallo sulla fascia sinistra favorisce Casamonti, che si accentra trovandosi a tu per tu con il portiere infilandolo sul palo più lontano. Nel finale di match l'autore della rete serve Bartolini, ma questi da buona posizione manca il tocco vincente. I locali ci provano anche Gori e Camiciottoli, ma finisce 4-1 per il Pelago.
Calciatoripiù: Agostinelli e Romoli
(Pelago), Casamonti e Zanotto (Sancat B).

SANCAT B: Cortopassi, Di Mauro, Casali, Disar, Paoletti, Gallo, Zanotto, Tamassia, Camiciottoli, Gori, Bartolini. A disp.: Andreoni, Verna, Casamonti. All.: Giuliano Bacci. <br >PELAGO: Giuliani, Di Lorenzo, Focardi, Meminaj, Burresi, Torrini, Romoli, Knapp, Maffezzuoli, Sigismondi, Agostinelli. A disp.: Parisil, Vannucci, Dreucci, Rossi, Algozino, Cavarretta. All.: Enrico Curioni.<br > ARBITRO: Malena di Firenze.<br > RETI: Casamonti, Agostinelli 3, Maffezzuoli. Un Pelago corsaro vince per 4-1 sul campo della Sancat. Nella prima frazione &egrave; un Pelago super, ma il mattatore di giornata &egrave; senza dubbio Agostinelli, autore delle prime tre reti del match. Nel finale di un primo tempo pressoch&eacute; perfetto degli ospiti ci pensa Maffezzuoli a chiudere definitivamente il match su calcio di punizione. Dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa la Sancat appare pi&ugrave; convincente. Adesso i ragazzi di Bacci superano con continuit&agrave; la linea della met&agrave; campo e portano qualche pericolo dalle parti di Giuliani. Dall'altra parte Curioni opera tutti i cambi per dare la possibilit&agrave; a tutti di giocare uno scampolo di match. Il coraggio dei locali viene premiato al 10' del secondo tempo: un rimpallo sulla fascia sinistra favorisce Casamonti, che si accentra trovandosi a tu per tu con il portiere infilandolo sul palo pi&ugrave; lontano. Nel finale di match l'autore della rete serve Bartolini, ma questi da buona posizione manca il tocco vincente. I locali ci provano anche Gori e Camiciottoli, ma finisce 4-1 per il Pelago. <b> Calciatoripi&ugrave;: Agostinelli e Romoli</b> (Pelago), <b>Casamonti e Zanotto </b>(Sancat B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI