- Giovanissimi B GIR.A
- Sporting Arno
-
4 - 1
- Pontassieve
SPORTING ARNO: Giusti, Zicolella, Ferraro, Cappelli, Bianchini, Dupi, Gimignani, Geri, Paoli, Salpietro, Ciampi. A disp.: Graziani, Guerrini, Donfack, Chirinos. All.: Stefano Dino.
PONTASSIEVE: Messore, Firaux, Bartolini, Batistini, Lisi, Innocenti Marco, Soares, Castelvecchi, Del Lungo, Tognaccini, Cianferoni. A disp.: Giovannoni, Coletta, Innocenti Gabriele, Martelli, Lonzi. All.: Stefano Biagi.
RETI: 2 Paoli, Geri, Ciampi, Tognaccini.
Comincia ad ingranare la marcia giusta lo Sporting Arno di mister Dino che fra le mura amiche batte con relativa facilità un avversario di buon valore come il Pontassieve. La gara va in archivio indirizzata sui binari dei nero fucsia locali già al termine del primo tempo, con i padroni di casa che sviluppano una discreta mole di gioco e trovano la via del gol tre volte con lo scatenato Paoli (doppietta per lui di pregevole fattura) e Geri. Nella ripresa ci pensa Ciampi a portare a quattro le reti dei locali, prima che nel finale Tognaccini renda meno amara la sconfitta dei suoi con il punto del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Salpietro, Paoli, Gimignani, Geri e Bianchini (Sporting Arno).
SPORTING ARNO: Giusti, Zicolella, Ferraro, Cappelli, Bianchini, Dupi, Gimignani, Geri, Paoli, Salpietro, Ciampi. A disp.: Graziani, Guerrini, Donfack, Chirinos. All.: Stefano Dino.<br >PONTASSIEVE: Messore, Firaux, Bartolini, Batistini, Lisi, Innocenti Marco, Soares, Castelvecchi, Del Lungo, Tognaccini, Cianferoni. A disp.: Giovannoni, Coletta, Innocenti Gabriele, Martelli, Lonzi. All.: Stefano Biagi.<br >
RETI: 2 Paoli, Geri, Ciampi, Tognaccini.
Comincia ad ingranare la marcia giusta lo Sporting Arno di mister Dino che fra le mura amiche batte con relativa facilità un avversario di buon valore come il Pontassieve. La gara va in archivio indirizzata sui binari dei nero fucsia locali già al termine del primo tempo, con i padroni di casa che sviluppano una discreta mole di gioco e trovano la via del gol tre volte con lo scatenato Paoli (doppietta per lui di pregevole fattura) e Geri. Nella ripresa ci pensa Ciampi a portare a quattro le reti dei locali, prima che nel finale Tognaccini renda meno amara la sconfitta dei suoi con il punto del definitivo 4-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Salpietro, Paoli, Gimignani, Geri e Bianchini (Sporting Arno).</b>