- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Signa
-
2 - 1
- Montespertoli
SIGNA: La Placa, Corti, Benvenuti, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Cardaci, Cecchi. A disp.: Marinov, Raddi. All.: Dario Trentinella.
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari L., Toni, Ferrari T., Dori, Verrusio, Fantappiè, Pruneti, Saliu, Capperucci. A disp.: Neri, Mavi, Magazzini, Di Miceli. All.: Massimo Curcio.
RETI: Orlando, Bucca, Capperucci.
Vittoria di misura, ma meritata, per il Signa di Trentinella, che sblocca la situazione al 20': punizione di Bucca, respinta di Marmeggi, tiro al volo di Orlando e rete dell'1-0. Occasioni da una parte e dall'altra, nel secondo tempo il Montespertoli ha una buona reazione e in contropiede, con Capperucci, pareggia momentaneamente. Dopo appena cinque minuti Cardaci, dopo una bella azione personale tra tre avversari, ottiene un calcio di punizione: alla battuta va Bucca che infila in rete il gol decisivo.
Calciatoripiù: Bucca, Nencioli, Gala e Orlando per il Signa. Fantappiè, Ferrari Lorenzo e Capperucci per il Montespertoli.
SIGNA: La Placa, Corti, Benvenuti, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Cardaci, Cecchi. A disp.: Marinov, Raddi. All.: Dario Trentinella. <br >MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari L., Toni, Ferrari T., Dori, Verrusio, Fantappiè, Pruneti, Saliu, Capperucci. A disp.: Neri, Mavi, Magazzini, Di Miceli. All.: Massimo Curcio. <br >
RETI: Orlando, Bucca, Capperucci.
Vittoria di misura, ma meritata, per il Signa di Trentinella, che sblocca la situazione al 20': punizione di Bucca, respinta di Marmeggi, tiro al volo di Orlando e rete dell'1-0. Occasioni da una parte e dall'altra, nel secondo tempo il Montespertoli ha una buona reazione e in contropiede, con Capperucci, pareggia momentaneamente. Dopo appena cinque minuti Cardaci, dopo una bella azione personale tra tre avversari, ottiene un calcio di punizione: alla battuta va Bucca che infila in rete il gol decisivo. <b>
Calciatoripiù: Bucca, Nencioli, Gala e Orlando</b> per il Signa. <b>Fantappiè</b>, <b>Ferrari Lorenzo e Capperucci</b> per il Montespertoli.