- Giovanissimi B GIR.A
- Montelupo
-
2 - 2
- Belmonte Antella Grassina
MONTELUPO: Beconcini, Orsini, Goi, Corsinovi, Rossetti, Gori, Fornai, Capaccioli, Gianchetti, Merciai. A disp.: Giacomelli, Siena, Potani, Allegri, Morsini, Achilli. All.: Riccardo Bartalucci.
BELMONTE: McGuaire, Merciai, Farnararo, Picchi, Sardelli, Baecchi, Berlincioni, Burrini, Olivieri, Rontini, Razzolini. A disp.: Tucci, Travegni, Desii, Laudisa, Mangani, Tucci, Sarchielli. All.: Roberto Fanfani.
RETI: Fornai, Merciai, Olivieri 2.
In questa quarta giornata di campionato Montelupo e Belmonte si dividono la posta in palio, al termine di una gara ricca di emozioni da ambo le parti. Protagonisti indiscussi di questo confronto Merciai da una parte e Olivieri dall'altra, autori di tre delle quattro reti segnate quest'oggi nonché di giocate di alto valore tecnico. La prima frazione ride agli ospiti guidati da Roberto Fanfani, che si portano avanti grazie ad un contropiede ben finalizzato dal proprio numero 9, mentre la risposta del Montelupo porta la firma di Fornai che risolve a proprio favore una mischia in area di rigore ospite. Nella seconda frazione i ragazzi di Bartalucci partono con il piede giusto, avanzando il proprio baricentro e costringendo gli avversari sulla difensiva: ad assestare un colpo che pare decisivo è lo scatenato Merciai, che partito in progressione da centrocampo riesce a saltare 2 uomini e successivamente anche il portiere, per poi depositare il pallone nel sacco con un tocco facile facile. A 20 minuti dal termine però, un'altra azione di rimessa ben orchestrata dagli ospiti riesce a smarcare in area di rigore il solito Olivieri, freddissimo anche in quest'occasione nel firmare il definitivo 2-2. Nel finale ci prova Potani con un tentativo tanto bello quanto sfortunato che impatta sul montante, ed al triplice fischio la posta in palio è equamente divisa.
Calciatoripiù: Olivieri e Farnararo brillano tra gli ospiti, mentre per quanto riguarda il Montelupo da sottolineare ancora la splendida prova di Merciai.
MONTELUPO: Beconcini, Orsini, Goi, Corsinovi, Rossetti, Gori, Fornai, Capaccioli, Gianchetti, Merciai. A disp.: Giacomelli, Siena, Potani, Allegri, Morsini, Achilli. All.: Riccardo Bartalucci.<br >BELMONTE: McGuaire, Merciai, Farnararo, Picchi, Sardelli, Baecchi, Berlincioni, Burrini, Olivieri, Rontini, Razzolini. A disp.: Tucci, Travegni, Desii, Laudisa, Mangani, Tucci, Sarchielli. All.: Roberto Fanfani. <br >
RETI: Fornai, Merciai, Olivieri 2.
In questa quarta giornata di campionato Montelupo e Belmonte si dividono la posta in palio, al termine di una gara ricca di emozioni da ambo le parti. Protagonisti indiscussi di questo confronto Merciai da una parte e Olivieri dall'altra, autori di tre delle quattro reti segnate quest'oggi nonché di giocate di alto valore tecnico. La prima frazione ride agli ospiti guidati da Roberto Fanfani, che si portano avanti grazie ad un contropiede ben finalizzato dal proprio numero 9, mentre la risposta del Montelupo porta la firma di Fornai che risolve a proprio favore una mischia in area di rigore ospite. Nella seconda frazione i ragazzi di Bartalucci partono con il piede giusto, avanzando il proprio baricentro e costringendo gli avversari sulla difensiva: ad assestare un colpo che pare decisivo è lo scatenato Merciai, che partito in progressione da centrocampo riesce a saltare 2 uomini e successivamente anche il portiere, per poi depositare il pallone nel sacco con un tocco facile facile. A 20 minuti dal termine però, un'altra azione di rimessa ben orchestrata dagli ospiti riesce a smarcare in area di rigore il solito Olivieri, freddissimo anche in quest'occasione nel firmare il definitivo 2-2. Nel finale ci prova Potani con un tentativo tanto bello quanto sfortunato che impatta sul montante, ed al triplice fischio la posta in palio è equamente divisa. <b>
Calciatoripiù: Olivieri e Farnararo </b>brillano tra gli ospiti, mentre per quanto riguarda il Montelupo da sottolineare ancora la splendida prova di <b>Merciai</b>.