- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
3 - 6
- Floriagafir Bellariva
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Vezzi, Barreca, Buttau, Pitzeri, Degl'Innocenti, Abdullai, Barracco, Albisani, Paraschiv. A disp.: Vivoli, Penni, Orlandi, Lapucci, Bettini, Parra. All.: Andrea Crini.
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Nocentini, Cedri, Raddi, Vezzosi, Nastos, Bertelli M., Catalano, Bambi, Cipriani, Fiori. A disp.: Biondi, Bertelli G., Pasquariello, Piccini. All.: Edoardo Serni.
ARBITRO: Di Costanzo di Firenze.
RETI: Barracco 2, Bambi 3, Albisani, Nastos 2, Fiori.
Vittoria esterna della Floriagafir sul campo del San Piero a Sieve per 3-6. Parte fortissima però la squadra di casa che nei primi 25 minuti si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Barracco. Apre le marcature con un ottimo spunto personale, stoppando di esterno il cross arrivato da destra per poi accentrarsi e calciare sul primo palo dove il portiere non può arrivare. Il secondo gol avviene dopo un bello scambio in velocità con Albisani che fa ritrovare l'attaccante a tu per tu con il portiere e batterlo con freddezza. Reagisce la squadra ospite con due occasioni pericolose prima della fine del primo tempo con Bambi che colpisce un palo da fuori area e con Nastos che uno contro uno col portiere non riesce a segnare. Si chiude così la prima frazione sul 2-0. la ripresa vede la Floriagafir attaccare con continuità. Infatti dopo 5 minuti accorciano le distanze con Bambi che stavolta batte il portiere con un bel tiro da fuori. Risponde immediatamente il San Piero a Sieve portandosi sul 3-1 con Albisani che conclude a rete dopo un bel inserimento alle spalle della difesa. Sembra chiusa la partita, ma la squadra ospite riesce negli ultimi venti minuti a ribaltare clamorosamente il risultato portandosi sul definitivo 3-6. Accorciano le distanze e agganciano il pareggio con la tripletta di Bambi. Passano in vantaggio e poi sul 3-5 grazie alla doppietta di Nastos che prima batte il portiere su punizione e poi conclude a rete un batti e ribatti in area. Infine a trovare il definitivo 3-6 è Fiori che imbeccato alle spalle della difesa batte il portiere a tu per tu.
Calciatoripiù: Bambi, Nastos.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pierli, Vezzi, Barreca, Buttau, Pitzeri, Degl'Innocenti, Abdullai, Barracco, Albisani, Paraschiv. A disp.: Vivoli, Penni, Orlandi, Lapucci, Bettini, Parra. All.: Andrea Crini.<br >FLORIAGAFIR: Di Salvo, Nocentini, Cedri, Raddi, Vezzosi, Nastos, Bertelli M., Catalano, Bambi, Cipriani, Fiori. A disp.: Biondi, Bertelli G., Pasquariello, Piccini. All.: Edoardo Serni.<br >
ARBITRO: Di Costanzo di Firenze.<br >
RETI: Barracco 2, Bambi 3, Albisani, Nastos 2, Fiori.
Vittoria esterna della Floriagafir sul campo del San Piero a Sieve per 3-6. Parte fortissima però la squadra di casa che nei primi 25 minuti si porta sul 2-0 grazie alla doppietta di Barracco. Apre le marcature con un ottimo spunto personale, stoppando di esterno il cross arrivato da destra per poi accentrarsi e calciare sul primo palo dove il portiere non può arrivare. Il secondo gol avviene dopo un bello scambio in velocità con Albisani che fa ritrovare l'attaccante a tu per tu con il portiere e batterlo con freddezza. Reagisce la squadra ospite con due occasioni pericolose prima della fine del primo tempo con Bambi che colpisce un palo da fuori area e con Nastos che uno contro uno col portiere non riesce a segnare. Si chiude così la prima frazione sul 2-0. la ripresa vede la Floriagafir attaccare con continuità. Infatti dopo 5 minuti accorciano le distanze con Bambi che stavolta batte il portiere con un bel tiro da fuori. Risponde immediatamente il San Piero a Sieve portandosi sul 3-1 con Albisani che conclude a rete dopo un bel inserimento alle spalle della difesa. Sembra chiusa la partita, ma la squadra ospite riesce negli ultimi venti minuti a ribaltare clamorosamente il risultato portandosi sul definitivo 3-6. Accorciano le distanze e agganciano il pareggio con la tripletta di Bambi. Passano in vantaggio e poi sul 3-5 grazie alla doppietta di Nastos che prima batte il portiere su punizione e poi conclude a rete un batti e ribatti in area. Infine a trovare il definitivo 3-6 è Fiori che imbeccato alle spalle della difesa batte il portiere a tu per tu.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bambi, Nastos</b>.