- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Florence S.C.
DLF: Zvietich, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Di Bona, Perfetti, Fabbrini, Signorini, Ziliotto. A disp.: Brutai, Del Corona, Otelli, Sani, Ago. All.: Strumbo.
FLORENCE: Martini, Rotaru, Amor, Serni, Balloi, Pinzani, Bartalucci, Pompa, Gonzalez, Fani, Dugini. A disp.: Arone, Camilli, Del Sala, Falen, Bianchi, Feni. All.: Pestelli.
ARBITRO: Francesco Marinelli di Firenze.
RETI: 45' Fani, 58' Perfetti.
È 1-1 fra Dlf e Florence, che al Manlio Pacini di via Paisiello non vanno oltre un pari che, per quanto visto in campo, è il risultato più giusto. Nella prima frazione di gioco è il Dlf a partire meglio, presentandosi subito dalle parti di Martini in almeno un paio di occasioni. I primi squilli portano la firma di Ziliotto, la cui conclusioni vengono però murate da due ottimi interventi dell'estremo difensore biancorosso. Poi, a metà primo tempo, è Di Bona a costruirsi due nitide palle-gol nel giro di pochi minuti, anche se la mira del giocare del Dlf non è delle migliori. Nel finale di prima frazione si vede in avanti anche la Florence, con Fani e Dugini che chiamano Zvietich ai primi interventi significativi della sua partita. Nonostante le occasioni, però, il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa subito ritmi elevatissimi, con le due squadre che rispondono colpo su colpo: la Florence, infatti, crea subito un'ottima occasione in contropiede con Fani, mentre il Dlf risponde con il solito Ziliotto. Al 45', però, l'ennesima ripartenza della Florence coglie impreparata la difesa del Dlf, costretta al fallo al limite dell'area per bloccare Gonzalez lanciato a rete. Sulla punizione che ne deriva, Fani riesce a disegnare una traiettoria al bacio che scavalca la barriera e si infila alle spalle di Zvietich per il momentaneo 1-0 Florence. Il Dlf ha il merito di non demordere e al 58' riesce a trovare il pareggio con Perfetti, che con un gran colpo di testa rimette tutto in parità. Nel finale di gara i ragazzi di mister Strumbo vanno anche vicini alla vittoria, ma Ziliotto si divora una chance colossale tirando addosso a Martini da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: nel Dlf ottimi Perfetti e Zvietich. Nella Florence premiamo Balloi e Fani.
DLF: Zvietich, Alomari, Malvisi, Buzzoni, Agostini, Aguilar, Di Bona, Perfetti, Fabbrini, Signorini, Ziliotto. A disp.: Brutai, Del Corona, Otelli, Sani, Ago. All.: Strumbo.<br >FLORENCE: Martini, Rotaru, Amor, Serni, Balloi, Pinzani, Bartalucci, Pompa, Gonzalez, Fani, Dugini. A disp.: Arone, Camilli, Del Sala, Falen, Bianchi, Feni. All.: Pestelli.<br >
ARBITRO: Francesco Marinelli di Firenze. <br >
RETI: 45' Fani, 58' Perfetti.
È 1-1 fra Dlf e Florence, che al Manlio Pacini di via Paisiello non vanno oltre un pari che, per quanto visto in campo, è il risultato più giusto. Nella prima frazione di gioco è il Dlf a partire meglio, presentandosi subito dalle parti di Martini in almeno un paio di occasioni. I primi squilli portano la firma di Ziliotto, la cui conclusioni vengono però murate da due ottimi interventi dell'estremo difensore biancorosso. Poi, a metà primo tempo, è Di Bona a costruirsi due nitide palle-gol nel giro di pochi minuti, anche se la mira del giocare del Dlf non è delle migliori. Nel finale di prima frazione si vede in avanti anche la Florence, con Fani e Dugini che chiamano Zvietich ai primi interventi significativi della sua partita. Nonostante le occasioni, però, il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa subito ritmi elevatissimi, con le due squadre che rispondono colpo su colpo: la Florence, infatti, crea subito un'ottima occasione in contropiede con Fani, mentre il Dlf risponde con il solito Ziliotto. Al 45', però, l'ennesima ripartenza della Florence coglie impreparata la difesa del Dlf, costretta al fallo al limite dell'area per bloccare Gonzalez lanciato a rete. Sulla punizione che ne deriva, Fani riesce a disegnare una traiettoria al bacio che scavalca la barriera e si infila alle spalle di Zvietich per il momentaneo 1-0 Florence. Il Dlf ha il merito di non demordere e al 58' riesce a trovare il pareggio con Perfetti, che con un gran colpo di testa rimette tutto in parità. Nel finale di gara i ragazzi di mister Strumbo vanno anche vicini alla vittoria, ma Ziliotto si divora una chance colossale tirando addosso a Martini da distanza ravvicinata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Dlf ottimi<b> Perfetti</b> e<b> Zvietich</b>. Nella Florence premiamo<b> Balloi </b>e <b>Fani</b>.