- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
3 - 0
- Sesto 2010
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Di Salvo, Nastos, Bambi, Piccini, Fiori, Cipriani, Raddi, Catalano, Nocentini, Cedri, Bertelli M. A disp.: Fusi, Bertelli G., Biondi, Pasquariello, Vezzosi, Ricciardi. All.: Edoardo Serni.
SESTO CALCIO: Vitrano, Barducci, Zgura, Ciampolini, Ricchi, Cctamayo, Taoussi, Chiti, Mori, Clemente, Filippi. A disp.: Ricca, Armiento, Bartolozzi, Benelli, Biadi, Burgassi, Carnasciali, Latini.
ARBITRO: Fernanda Ada Marino di Firenze.
RETI: Fiori 2, Cipriani.
Ritorna al successo la Floriagafir di mister Serni che, dopo il pareggio in casa del Dlf, batte davanti ai propri sostenitori il Sesto Calcio per 3-0. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che producono la propria manovra palla a terra, dando vita ad una partita avvincente. A rompere questo equilibrio ci pensa al 15' Fiori che, servito al centro dell'area, non lascia scampo a Vitrano con una conclusione potente. Dopo il gol la partita continua ad essere giocata su ritmi elevati, ma per assistere ad un'altra azione degna di nota occorre attendere il 30' quando il Sesto Calcio, per mezzo di Taoussi sfiora il pareggio con una rapida azione di contropiede. Quando sembra che la prima frazione non abbia più emozioni da regalare ecco che la Floriagafir trova il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Cipriani, abile a deviare in rete un pallone vagante in area ospite per il momentaneo 2-0. La ripresa ricomincia sulla falsa riga del tempo precedente, con le due squadre che sviluppano una piacevole manovra palla a terra, senza però riuscire ad essere particolarmente incisivi in fase offensiva. Le occasioni scarseggiano e per assistere ad un'altra conclusione bisogna attendere il 60' quando la Floriagafir cala il tris con il solito Fiori, abile a sfruttare un lancio in profondità per presentarsi in area e superare Vitrano con un tiro angolato. Nei minuti finali la Floriagafir si limita ad amministrare il vantaggio acquisito e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, conquistando il secondo successo stagionale.
Calciatoripiù: nel Sesto Calcio sono da evidenziare le prove di Ciampolini, Barducci e Lapini, mentre per gli ospiti è inevitabile nominare migliori in campo Cipriani e Fiori, autori dei tre gol che hanno deciso la sfida.
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Di Salvo, Nastos, Bambi, Piccini, Fiori, Cipriani, Raddi, Catalano, Nocentini, Cedri, Bertelli M. A disp.: Fusi, Bertelli G., Biondi, Pasquariello, Vezzosi, Ricciardi. All.: Edoardo Serni. <br >SESTO CALCIO: Vitrano, Barducci, Zgura, Ciampolini, Ricchi, Cctamayo, Taoussi, Chiti, Mori, Clemente, Filippi. A disp.: Ricca, Armiento, Bartolozzi, Benelli, Biadi, Burgassi, Carnasciali, Latini.<br >
ARBITRO: Fernanda Ada Marino di Firenze.<br >
RETI: Fiori 2, Cipriani.
Ritorna al successo la Floriagafir di mister Serni che, dopo il pareggio in casa del Dlf, batte davanti ai propri sostenitori il Sesto Calcio per 3-0. Sin dai primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che producono la propria manovra palla a terra, dando vita ad una partita avvincente. A rompere questo equilibrio ci pensa al 15' Fiori che, servito al centro dell'area, non lascia scampo a Vitrano con una conclusione potente. Dopo il gol la partita continua ad essere giocata su ritmi elevati, ma per assistere ad un'altra azione degna di nota occorre attendere il 30' quando il Sesto Calcio, per mezzo di Taoussi sfiora il pareggio con una rapida azione di contropiede. Quando sembra che la prima frazione non abbia più emozioni da regalare ecco che la Floriagafir trova il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Cipriani, abile a deviare in rete un pallone vagante in area ospite per il momentaneo 2-0. La ripresa ricomincia sulla falsa riga del tempo precedente, con le due squadre che sviluppano una piacevole manovra palla a terra, senza però riuscire ad essere particolarmente incisivi in fase offensiva. Le occasioni scarseggiano e per assistere ad un'altra conclusione bisogna attendere il 60' quando la Floriagafir cala il tris con il solito Fiori, abile a sfruttare un lancio in profondità per presentarsi in area e superare Vitrano con un tiro angolato. Nei minuti finali la Floriagafir si limita ad amministrare il vantaggio acquisito e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, conquistando il secondo successo stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sesto Calcio sono da evidenziare le prove di <b>Ciampolini, Barducci e Lapini</b>, mentre per gli ospiti è inevitabile nominare migliori in campo <b>Cipriani e Fiori</b>, autori dei tre gol che hanno deciso la sfida.