- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Signa
SAN LORENZO C.G.: Dallai, Cangelosi, Cecchini, Mazzi, Bacci, Lascialfari, Secchi, Mazzei, De Nocera, Monti, Merciai. A disp.: Galeotti, Monticelli, Becagli, Sestini, Braccini. All.: Gaggioli.
SIGNA 1914: La Placa, Corti, Benvenuti, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Cardaci, Cecchi. A disp.: Marinov. All.: Trentinella.
RETI: Lucarini, Orlando.
Parte bene il Signa, all'8' Orlando ci prova da fuori area ma il portiere Dallai respinge. Al 10' sempre Orlando riprova, ma Dallai c'è. Al 15' si fanno vedere i locali con un tiro dalla distanza di Mazzei, ma La Placa si oppone. Al 20' tiro di Lucarini su punizione e gol dello 0-1 per il Signa. Bel primo tempo, con sostaziale equilibrio; risultato deciso da un calcio piazzato del capitano del Signa. Nessuna sostituzione nell'intervallo. Nel secondo tempo subito una bella azione di Nencioli sulla destra, per il Signa, ma l'azione non ha esito. All'8' bella azione del Signa, sempre di Nencioli, cross per Orlando e colpo di testa che si perde sul fondo. Al 12' ancora un'azione-gol del Signa, con doppia parata di Dallai su doppia conclusione di Nencioli. Al 16' altra bella parata di Dallai, su punizione di Marinov. Un minuto dopo però Orlando raddoppia, su azione d'angolo. Al 20' Marinov ci prova nuovamente, ma ancora Dallai si salva in angolo. Secondo tempo con prevalenza del Signa, autore di prestazione più che convincente: concreti in attacco e attenti in difesa, la squadra di Trentinella ha meritato i tre punti. Buona partita del San Lorenzo sul piano dell'impegno.
Calciatoripiù: Orlando e Nencioli sono stati i migliori del Signa, Mazzi, Lascialfari e Dallai si sono messi in evidenza nel San Lorenzo.
SAN LORENZO C.G.: Dallai, Cangelosi, Cecchini, Mazzi, Bacci, Lascialfari, Secchi, Mazzei, De Nocera, Monti, Merciai. A disp.: Galeotti, Monticelli, Becagli, Sestini, Braccini. All.: Gaggioli.<br >SIGNA 1914: La Placa, Corti, Benvenuti, Lucarini, Trenti, Bucca, Nencioli, Gala, Orlando, Cardaci, Cecchi. A disp.: Marinov. All.: Trentinella.<br >
RETI: Lucarini, Orlando.
Parte bene il Signa, all'8' Orlando ci prova da fuori area ma il portiere Dallai respinge. Al 10' sempre Orlando riprova, ma Dallai c'è. Al 15' si fanno vedere i locali con un tiro dalla distanza di Mazzei, ma La Placa si oppone. Al 20' tiro di Lucarini su punizione e gol dello 0-1 per il Signa. Bel primo tempo, con sostaziale equilibrio; risultato deciso da un calcio piazzato del capitano del Signa. Nessuna sostituzione nell'intervallo. Nel secondo tempo subito una bella azione di Nencioli sulla destra, per il Signa, ma l'azione non ha esito. All'8' bella azione del Signa, sempre di Nencioli, cross per Orlando e colpo di testa che si perde sul fondo. Al 12' ancora un'azione-gol del Signa, con doppia parata di Dallai su doppia conclusione di Nencioli. Al 16' altra bella parata di Dallai, su punizione di Marinov. Un minuto dopo però Orlando raddoppia, su azione d'angolo. Al 20' Marinov ci prova nuovamente, ma ancora Dallai si salva in angolo. Secondo tempo con prevalenza del Signa, autore di prestazione più che convincente: concreti in attacco e attenti in difesa, la squadra di Trentinella ha meritato i tre punti. Buona partita del San Lorenzo sul piano dell'impegno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Orlando </b>e <b>Nencioli </b>sono stati i migliori del Signa, <b>Mazzi, Lascialfari</b> e <b>Dallai </b>si sono messi in evidenza nel San Lorenzo.