- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 2
- Giov. Fucecchio
CASELLINA: Capozzi, Giulivo, Brogi, Broletti, De Vitis, Monnanni, Siedova, Palmerani, Cambi, Huanri, Santi. A disp.: Bensi, Gabrielli, Caciolli, Arena, Spichi, Vignoli. All.: Palmerani.
FUCECCHIO: Talini, Cirillo, Sichi, Cristiano, Gelli, Terzigni, Sgherri, Boccini.hindoli, Ciurli, Paganelli. A disp.: Pinelli, Berti, Montanelli, Turini, Liguori. All.: Lupi.
RETI: Cambi, Sgherri, Paganelli.
Succede tutto nel primo tempo, nella gara tra Casellina e Fucecchio. Passano in vantaggio gli ospiti, grazie al gol di Sgherri, su azione di Paganelli. Ma il Casellina ha una buona reazione e con Cambi pareggia, su cross sulla sinistra di Monnanni. Il Fucecchio torna in avanti e con Paganelli, su lancio in profondità, segna sull'uscita del portiere. Nel secondo tempo il gioco non è fluido, ma il Fucecchio rischia pochissimo e la partita finisce così 1-2, con gli ospiti che sbagliano anche un paio di occasioni nitide per segnare ancora.
Calciatoripiù: Cristiano, Paganelli per il Fucecchio.
CASELLINA: Capozzi, Giulivo, Brogi, Broletti, De Vitis, Monnanni, Siedova, Palmerani, Cambi, Huanri, Santi. A disp.: Bensi, Gabrielli, Caciolli, Arena, Spichi, Vignoli. All.: Palmerani.<br >FUCECCHIO: Talini, Cirillo, Sichi, Cristiano, Gelli, Terzigni, Sgherri, Boccini.hindoli, Ciurli, Paganelli. A disp.: Pinelli, Berti, Montanelli, Turini, Liguori. All.: Lupi.<br >
RETI: Cambi, Sgherri, Paganelli.
Succede tutto nel primo tempo, nella gara tra Casellina e Fucecchio. Passano in vantaggio gli ospiti, grazie al gol di Sgherri, su azione di Paganelli. Ma il Casellina ha una buona reazione e con Cambi pareggia, su cross sulla sinistra di Monnanni. Il Fucecchio torna in avanti e con Paganelli, su lancio in profondità, segna sull'uscita del portiere. Nel secondo tempo il gioco non è fluido, ma il Fucecchio rischia pochissimo e la partita finisce così 1-2, con gli ospiti che sbagliano anche un paio di occasioni nitide per segnare ancora. <br ><b>
Calciatoripiù: Cristiano, Paganelli </b>per il Fucecchio.