- Giovanissimi B GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Affrico
BELMONTE: Maguire T., Picchi, Farnararo, Razzolini, Sardelli, Merciai, Berlincioni, Rontini, Tucci A., Olivieri, Desii. A disp.: Tucci T., Travegni, Baecchi, Sarchielli, Laudisa, Mangani, Burrini. All.: Roberto Fanfani.
AFFRICO: Bernini, Calise, Mocali, Valerio, Casoni, Mazzi, Boukhari, Bongini, Montagni, Piazza, Sirbu. A disp.: Bargagli, Virgili, Berti, Papini, Caccavo, Incoronato, Andorlini. All.: Fabrizio Zanieri.
RETI: Tucci Andrea, 2 Montagni, Incoronato.
Montagni è in giornata di grazia e l'Affrico vola. Nonostante il sostanziale equilibrio della prima parte di gara, ospiti in vantaggio allo scadere grazie al bomber che infila in velocità le maglie di una linea difensiva a ridosso della metà campo e brucia Maguire. Il Belmonte parte meglio nella ripresa e trova un pareggio di rapina con Tucci Andrea che però durerà una manciata di minuti perché Incoronato non fa sconti e da corner ristabilisce il vantaggio dei suoi. A mettere la ciliegina sulla torta ci penserà l'attaccante biancoblu con un gol da cineteca: controllo dal limite, girata e stoccata vincente all'incrocio.
Calciatoripiù: Tucci Andrea (Belmonte), Montagni (Affrico).
BELMONTE: Maguire T., Picchi, Farnararo, Razzolini, Sardelli, Merciai, Berlincioni, Rontini, Tucci A., Olivieri, Desii. A disp.: Tucci T., Travegni, Baecchi, Sarchielli, Laudisa, Mangani, Burrini. All.: Roberto Fanfani.<br >AFFRICO: Bernini, Calise, Mocali, Valerio, Casoni, Mazzi, Boukhari, Bongini, Montagni, Piazza, Sirbu. A disp.: Bargagli, Virgili, Berti, Papini, Caccavo, Incoronato, Andorlini. All.: Fabrizio Zanieri.<br >
RETI: Tucci Andrea, 2 Montagni, Incoronato.
Montagni è in giornata di grazia e l'Affrico vola. Nonostante il sostanziale equilibrio della prima parte di gara, ospiti in vantaggio allo scadere grazie al bomber che infila in velocità le maglie di una linea difensiva a ridosso della metà campo e brucia Maguire. Il Belmonte parte meglio nella ripresa e trova un pareggio di rapina con Tucci Andrea che però durerà una manciata di minuti perché Incoronato non fa sconti e da corner ristabilisce il vantaggio dei suoi. A mettere la ciliegina sulla torta ci penserà l'attaccante biancoblu con un gol da cineteca: controllo dal limite, girata e stoccata vincente all'incrocio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tucci Andrea</b> (Belmonte), <b>Montagni</b> (Affrico).