• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 7
  • Aquila Montevarchi


SANCAT B: Zanotta, Hernandez, Paoletti, Gallo, Rosi, Casali, Tarchiani, Ottavianelli, Bartolini, Tamassia, Camiciottoli. A disp.: Abdreoni, Bartolini, Marrique, Mugnai, Di Mauro, Chilleri. All.: Giuliano Bacci.
AQUILA MONTEVARCHI B: De Corso (Lovatelli), Noferi (Maffei), Lazzerini (Gurgusca), Schiavetti, Spatola, Rossi, Macaj, Conti, Borrello, Destro (Giorgi). All.: Stefano Baldini.

ARBITRO: Grieco di Firenze.

RETI: Destro 2, Borrello 2, Rossi 2, Conti.



Rotonda vittoria dell'Aquila Montevarchi ai danni della Sancat, che paga un primo tempo assai sottotono. A Coverciano, infatti, finisce 7-0 per i ragazzi di Stefano Baldini. Gran prova di collettivo per l'Aquila, che segna la totalità dei gol grazie a rapide e congeniate azioni. Già dopo 20 ecco l'azione propizia per Destro, che però sbaglia da buona posizione. Dopo soli 90 di gioco sono ancora gli ospiti in avanti con Borrello, ma quest'ultimo non centra lo specchio della porta e il risultato rimane fermo sullo 0-0. Allora ci pensa Rossi, che nel giro di 5' piazza una doppietta che taglia le gambe ai fiorentini. Il 3-0 porta la firma di Destro, che anticiperà Borrello e Conti, i quali consentono all'Aquila di andare all'intervallo gia a risultato acquisito. Nella ripresa, complice il passivo di 5-0, l'atteggiamento dei ragazzi di Bacci è ben più battagliero e adesso sono proprio i locali ad avere la meglio in alcune fasi del gioco. Arrivano comunque le ultime due segnature dell'Aquila per mano di Destro e Borrello, entrambi autori di una doppietta al pari di Rossi.
Calciatoripiù: Zanotto
(Sancat): si infila per la prima volta i guantoni e salva i suoi in numerose occasioni. Piacevole sorpresa! Bartolini (Sancat): tanto impegno e buona qualità per l'attaccante locale.

SANCAT B: Zanotta, Hernandez, Paoletti, Gallo, Rosi, Casali, Tarchiani, Ottavianelli, Bartolini, Tamassia, Camiciottoli. A disp.: Abdreoni, Bartolini, Marrique, Mugnai, Di Mauro, Chilleri. All.: Giuliano Bacci.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: De Corso (Lovatelli), Noferi (Maffei), Lazzerini (Gurgusca), Schiavetti, Spatola, Rossi, Macaj, Conti, Borrello, Destro (Giorgi). All.: Stefano Baldini.<br > ARBITRO: Grieco di Firenze.<br > RETI: Destro 2, Borrello 2, Rossi 2, Conti. Rotonda vittoria dell'Aquila Montevarchi ai danni della Sancat, che paga un primo tempo assai sottotono. A Coverciano, infatti, finisce 7-0 per i ragazzi di Stefano Baldini. Gran prova di collettivo per l'Aquila, che segna la totalit&agrave; dei gol grazie a rapide e congeniate azioni. Gi&agrave; dopo 20 ecco l'azione propizia per Destro, che per&ograve; sbaglia da buona posizione. Dopo soli 90 di gioco sono ancora gli ospiti in avanti con Borrello, ma quest'ultimo non centra lo specchio della porta e il risultato rimane fermo sullo 0-0. Allora ci pensa Rossi, che nel giro di 5' piazza una doppietta che taglia le gambe ai fiorentini. Il 3-0 porta la firma di Destro, che anticiper&agrave; Borrello e Conti, i quali consentono all'Aquila di andare all'intervallo gia a risultato acquisito. Nella ripresa, complice il passivo di 5-0, l'atteggiamento dei ragazzi di Bacci &egrave; ben pi&ugrave; battagliero e adesso sono proprio i locali ad avere la meglio in alcune fasi del gioco. Arrivano comunque le ultime due segnature dell'Aquila per mano di Destro e Borrello, entrambi autori di una doppietta al pari di Rossi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zanotto</b> (Sancat): si infila per la prima volta i guantoni e salva i suoi in numerose occasioni. Piacevole sorpresa!<b> Bartolini</b> (Sancat): tanto impegno e buona qualit&agrave; per l'attaccante locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI