- Giovanissimi B GIR.B
- Neri
-
0 - 7
- Valdarno F.C.
NERI: Perricone (55' Ferrieri), Spaltro, Zeoli, Paperini (65' Brachetti), Masi, Cortesi, Parti, Felicioni (55' Righi), Alfieri, Tappetti, Fabbri (30' Ammirato; 40' Caiazzo). All.: Franco Matteuzzi.
VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Rossetti, Pacciani, Gjata, Gobbini, Ghezzi, Palombo, Pilati, Matteini, Annetta, Benedetto. A disp.: Rusconi, Orpelli, Michelucci, Soldi, Venuti. All.: Arturo Velotto.
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno.
RETI: Matteini, Annetta 2, Orpelli, Palombo 2, Benedetto.
Non può nulla un volitivo e battagliero Neri contro un Valdarno di ben altra categoria. Alla vigilia erano 22 i gol fatti e 0 quelli subiti dalla compagine di Velotto, che al termine del match col Neri mantiene imbattuta la propria porta e fa salire a 29 la statistica relativa alle reti segnate. Le sette reti ospiti portano la firma di Palombo e Annetta (doppietta per loro), Matteini (che vola quota 8 in campionato), Orpelli e Benedetto. E' proprio quello di quest'ultimo il gol più bello di giornata: infatti la sua punizione da oltre 25 metri che termina la propria corsa all'incrocio dei pali strappa applausi bipartisan dal pubblico presente. La gara è stata senza dubbio condizionata dalla prima rete di Palombo, giunta dopo soli 30 di gioco. Ma è indubbio che il gran fisico, l'ottima tecnica di base e il gioco collaudato fanno di questo Valdarno una squadra già pronta per un campionato regionale e che sarà sicuramente un osso durissimo da affrontare per ogni compagine.
Calciatoripiù: Tappetti (Neri), Ghezzi, ottimo difensore centrale e Matteini, che associa ai gol prestazioni di altissimo valore (Valdarno).
NERI: Perricone (55' Ferrieri), Spaltro, Zeoli, Paperini (65' Brachetti), Masi, Cortesi, Parti, Felicioni (55' Righi), Alfieri, Tappetti, Fabbri (30' Ammirato; 40' Caiazzo). All.: Franco Matteuzzi. <br >VALDARNO F.C.: Fugazzotto, Rossetti, Pacciani, Gjata, Gobbini, Ghezzi, Palombo, Pilati, Matteini, Annetta, Benedetto. A disp.: Rusconi, Orpelli, Michelucci, Soldi, Venuti. All.: Arturo Velotto.<br >
ARBITRO: Tamagnini sez. Valdarno.<br >
RETI: Matteini, Annetta 2, Orpelli, Palombo 2, Benedetto.
Non può nulla un volitivo e battagliero Neri contro un Valdarno di ben altra categoria. Alla vigilia erano 22 i gol fatti e 0 quelli subiti dalla compagine di Velotto, che al termine del match col Neri mantiene imbattuta la propria porta e fa salire a 29 la statistica relativa alle reti segnate. Le sette reti ospiti portano la firma di Palombo e Annetta (doppietta per loro), Matteini (che vola quota 8 in campionato), Orpelli e Benedetto. E' proprio quello di quest'ultimo il gol più bello di giornata: infatti la sua punizione da oltre 25 metri che termina la propria corsa all'incrocio dei pali strappa applausi bipartisan dal pubblico presente. La gara è stata senza dubbio condizionata dalla prima rete di Palombo, giunta dopo soli 30 di gioco. Ma è indubbio che il gran fisico, l'ottima tecnica di base e il gioco collaudato fanno di questo Valdarno una squadra già pronta per un campionato regionale e che sarà sicuramente un osso durissimo da affrontare per ogni compagine. <b>
Calciatoripiù: Tappetti</b> (Neri),<b> Ghezzi, </b>ottimo difensore centrale e <b>Matteini</b>, che associa ai gol prestazioni di altissimo valore (Valdarno).