- Allievi B GIR.B
- Asta
-
0 - 0
- Valdorcia
ASTA: Monciatti, Santese, Mucciarelli, Pedani, Martinelli, Gammella, Cucco, Albanese, Brandi, Bonechi, Molinari. A disp.: Margheriti, Lazaj, Monachello, Pais, Rivituso, Pieri, Provvedi. All.: Marco Bari.
VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Barbieri, Bindi, Cossu, Franchetti, Pierangioli P., Machetti, Migliaccio, Boulalouaz, Pillitteri. A disp.: Perniconi, Guidotti, Pierangioli F., Rossi, Ruci, Santi, Berisha. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Granata di Siena.
Nel calcio non esistono le vittorie ai punti perché se fosse stato così stavolta l'Asta avrebbe vinto a mani basse. Partita dominata dai locali, conclusa senza però senza riuscire a violare la porta difesa da D'Apolito. Carenza evidente per i senesi è da ricercare in un terminale offensivo che riesca a trasformare le occasioni che gli arancioblu creano. I primi minuti vedono l'imperversare di un incontenibile Albanese che mette al centro palloni intelligenti ed invitanti che però non trovano mai nessuno ad approfittare. Albanese è una spina nel fianco e i difensori ospiti per fermarlo ricorrono spesso al fallo tant'è che sarà costretto ad abbandonare il campo a seguito di un duro fallo subito in area che il direttore di gara ha preferito non sanzionare con il penalty. Le occasioni sono per Brandi in ritardo e per Molinari che da buona posizione calcia fuori. Occasione per Mucciarelli che trova nel portiere ospite un muro. Nel secondo tempo ci prova Molinari, pallonetto di poco fuori. Poi Molinari tira addosso al portiere come fa Martinelli a botta sicura. Si segnala poi un'uscita di D'Apolito fuori area ancora su Molinari. Cross di Molinari su cui nessuno si butta con la dovuta decisione. Termina dunque 0-0 con una piacevole Asta che non supera un coriaceo Valdorcia sempre ben messo in campo.
Calciatoripiù. Nel Valdorcia segnaliamo D'Apolito (2005), Machetti e Franchetti; per l'Asta il reparto difensivo Mucciarelli (monumentale), Pedani, Gammella e Cucco.
ASTA: Monciatti, Santese, Mucciarelli, Pedani, Martinelli, Gammella, Cucco, Albanese, Brandi, Bonechi, Molinari. A disp.: Margheriti, Lazaj, Monachello, Pais, Rivituso, Pieri, Provvedi. All.: Marco Bari.<br >VALDORCIA: D'Apolito, Bellugi, Barbieri, Bindi, Cossu, Franchetti, Pierangioli P., Machetti, Migliaccio, Boulalouaz, Pillitteri. A disp.: Perniconi, Guidotti, Pierangioli F., Rossi, Ruci, Santi, Berisha. All.: Stefano Consoli.<br >
ARBITRO: Granata di Siena.
Nel calcio non esistono le vittorie ai punti perché se fosse stato così stavolta l'Asta avrebbe vinto a mani basse. Partita dominata dai locali, conclusa senza però senza riuscire a violare la porta difesa da D'Apolito. Carenza evidente per i senesi è da ricercare in un terminale offensivo che riesca a trasformare le occasioni che gli arancioblu creano. I primi minuti vedono l'imperversare di un incontenibile Albanese che mette al centro palloni intelligenti ed invitanti che però non trovano mai nessuno ad approfittare. Albanese è una spina nel fianco e i difensori ospiti per fermarlo ricorrono spesso al fallo tant'è che sarà costretto ad abbandonare il campo a seguito di un duro fallo subito in area che il direttore di gara ha preferito non sanzionare con il penalty. Le occasioni sono per Brandi in ritardo e per Molinari che da buona posizione calcia fuori. Occasione per Mucciarelli che trova nel portiere ospite un muro. Nel secondo tempo ci prova Molinari, pallonetto di poco fuori. Poi Molinari tira addosso al portiere come fa Martinelli a botta sicura. Si segnala poi un'uscita di D'Apolito fuori area ancora su Molinari. Cross di Molinari su cui nessuno si butta con la dovuta decisione. Termina dunque 0-0 con una piacevole Asta che non supera un coriaceo Valdorcia sempre ben messo in campo. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Valdorcia segnaliamo <b>D'Apolito </b>(2005), <b>Machetti </b>e <b>Franchetti</b>; per l'Asta il reparto difensivo <b>Mucciarelli </b>(monumentale),<b> Pedani, Gammella</b> e <b>Cucco</b>.