• Allievi B GIR.B
  • Sinalunghese
  • 1 - 0
  • Asta


SINALUNGHESE: Coppolaro, Velluzzi, Benedetti, Bennati, Rinaldi, Palazzoni, Gavagni, Mencarelli E., Crociani, Francini, Rosignoli. A disp.: Mencarelli N., Lorenzetti, Bambini, Nigi, Scarpanti, Di Renzone. All.: De Nisco.
ASTA: Monciatti, Garzella, Mucciarelli, Pedani, Martinelli, Gammella, Rivituso, Albanese, Pieri, Bonechi, Molinari. A disp.: Margheriti, Lazaj, Provvedi, Brandi, Cucco. All.: Marco Bari.

ARBITRO: Micheli di Siena.

RETE: Palazzoni.



Il campionato allievi b girone b ha definito che Mazzola e Sinalunghese hanno fatto una prima fase a sé, riducendo il tutto ad un turno di andata e ritorno senza mai venire insidiare dalle altre. Sarà interessante il girone successivo dove potranno finalmente confrontarsi con le altre per valutare i progressi fatti dai ragazzi per dare un valore al lavoro svolto dai mister. Parte forte l'Asta che si rende pericoloso con Rivituso in una occasione finita sull'esterno della rete, più due conclusioni di Albanese che da buona posizione, frettolosamente, calcia a lato. Da ora in avanti è un monologo Sinalunghese. I chianini vincono tutti i duelli è solo per scarsa precisione non hanno terminato il primo tempo con un risultato pesante. Mencarelli, Cavagni calciano alto. Poi alla Sinalunghese viene annullata in rete di Palazzoni per fuorigioco. Sul finire del tempo lancio lungo di Rinaldi, difesa senese che legge male la situazione la palla giunge al portiere Monciatti che parte in ritardo, esce dalla propria area tocca la sfera con le mani. Per il signor Micheli non è nulla. Finisce incredibilmente 0-0. Al rientro alla prima occasione punizione per i rossoblù, calciata forte ma centrale Monciatti non trattiene e Palazzoni segna meritatamente. Paradossalmente l'Asta rivoluziona la squadra e migliora la sua prestazione rispondendo meglio alla più forte avversaria. A dieci minuti dalla fine Molinari lancia Brandi che si presenta solo davanti a Coppolaro. L'attaccante dell'asta goffamente calcia su un immobile Coppolaro. Termina 1-0 con un risultato meritato, anche se poteva essere più ampio a favore degli ospiti. Deludente per l'Asta la prova del centrocampo che, a detta dei addetti ai lavori, è tra i migliori del girone forse reso così anche per la scarsa vena degli attaccanti. Buona la Sinalunghese vista maturata e consapevole dei propri mezzi.
Calciatoripiù
. Per i senesi i migliori Cucco, Garzella e Albanese; nella Sinalunghese tutto l'organico dove giganteggia il capitano Rinaldi che ha annullato senza sforzo il centravanti ospite e Coppolaro, classe 2005, chiamato in causa seriamente in una sola situazione, risulta determinante.

SINALUNGHESE: Coppolaro, Velluzzi, Benedetti, Bennati, Rinaldi, Palazzoni, Gavagni, Mencarelli E., Crociani, Francini, Rosignoli. A disp.: Mencarelli N., Lorenzetti, Bambini, Nigi, Scarpanti, Di Renzone. All.: De Nisco.<br >ASTA: Monciatti, Garzella, Mucciarelli, Pedani, Martinelli, Gammella, Rivituso, Albanese, Pieri, Bonechi, Molinari. A disp.: Margheriti, Lazaj, Provvedi, Brandi, Cucco. All.: Marco Bari.<br > ARBITRO: Micheli di Siena.<br > RETE: Palazzoni. Il campionato allievi b girone b ha definito che Mazzola e Sinalunghese hanno fatto una prima fase a s&eacute;, riducendo il tutto ad un turno di andata e ritorno senza mai venire insidiare dalle altre. Sar&agrave; interessante il girone successivo dove potranno finalmente confrontarsi con le altre per valutare i progressi fatti dai ragazzi per dare un valore al lavoro svolto dai mister. Parte forte l'Asta che si rende pericoloso con Rivituso in una occasione finita sull'esterno della rete, pi&ugrave; due conclusioni di Albanese che da buona posizione, frettolosamente, calcia a lato. Da ora in avanti &egrave; un monologo Sinalunghese. I chianini vincono tutti i duelli &egrave; solo per scarsa precisione non hanno terminato il primo tempo con un risultato pesante. Mencarelli, Cavagni calciano alto. Poi alla Sinalunghese viene annullata in rete di Palazzoni per fuorigioco. Sul finire del tempo lancio lungo di Rinaldi, difesa senese che legge male la situazione la palla giunge al portiere Monciatti che parte in ritardo, esce dalla propria area tocca la sfera con le mani. Per il signor Micheli non &egrave; nulla. Finisce incredibilmente 0-0. Al rientro alla prima occasione punizione per i rossobl&ugrave;, calciata forte ma centrale Monciatti non trattiene e Palazzoni segna meritatamente. Paradossalmente l'Asta rivoluziona la squadra e migliora la sua prestazione rispondendo meglio alla pi&ugrave; forte avversaria. A dieci minuti dalla fine Molinari lancia Brandi che si presenta solo davanti a Coppolaro. L'attaccante dell'asta goffamente calcia su un immobile Coppolaro. Termina 1-0 con un risultato meritato, anche se poteva essere pi&ugrave; ampio a favore degli ospiti. Deludente per l'Asta la prova del centrocampo che, a detta dei addetti ai lavori, &egrave; tra i migliori del girone forse reso cos&igrave; anche per la scarsa vena degli attaccanti. Buona la Sinalunghese vista maturata e consapevole dei propri mezzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per i senesi i migliori<b> Cucco, Garzella</b> e <b>Albanese</b>; nella Sinalunghese tutto l'organico dove giganteggia il capitano <b>Rinaldi </b>che ha annullato senza sforzo il centravanti ospite e <b>Coppolaro</b>, classe 2005, chiamato in causa seriamente in una sola situazione, risulta determinante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI