• Allievi Regionali GIR.A
  • Antignano
  • 1 - 2
  • Maliseti Tobbianese


ANTIGNANO: Ditizio, Ibba, Quilici, Pardera, Petralia, Ricci, Lenzi, Picchi, Danieli, Pascale, Crestacci. A disp.: Frilli, Arnold, Biglio, Mancini, De Souza. All.: Riccardo Cipriani.
MALISETI TOBBIANESE: Villani, Leporatti, Caggianese, Tisi, Tomassoni, Sbenaglia, Zelano, Verdi, Carku, Hajjy, Tardelli. A disp.: Morina, Baroncelli, Biagini, Gai, Colonna, Dainelli, Bartolini. All.: Simone Cavalieri.

ARBITRO: Ajovalasit di Pisa.

RETI: autorete pro Antignano, 2 Hajjy.



Un nome, un destino. Quello al quale risponde Zidane Hajjy, attaccante del Maliseti al quale i compagni devono molto dei tre punti conquistati nel match d'esordio del campionato elite Allievi regionali. E' la doppietta del numero dieci pratese, infatti, a decidere la combattuta sfida andata in scena a Livorno fra l'Antignano di mister Cipriani e il Maliseti di cavalieri. Per quel che riguarda i passaggi fondamentali della cronaca, la prima frazione di gioco si conclude sul parziale di zero a uno e risulta molto combattuta e intensa: i locali provano da subito a imporre il proprio gioco, sviluppando anche buone trame ma il Maliseti ribatte colpo su colpo e cerca spesso la profondità del proprio reparto offensivo. I primi 40' ruotano però attorno a un episodio, quello che consente ad Hajjy di approfittare di un errore della retroguardia locale e siglare il punto dell'uno a zero in favore dei pratesi. Sempre nel corso del primo tempo, da segnalare un palo colpito dai locali con Picchi. La sosta a cavallo dei due tempi non spezza la continuità agonistica di un match che risulta gradevole anche in avvio di ripresa, che si apre però con il raddoppio del Maliseti siglato ancora da Hajjy. La gara non è tuttavia ancora chiusa, perchè al 65' i padroni di casa la riaprono dimezzando lo svantaggio con una bella azione corale: Picchi serve Lenzi, il quale vede e serve Petralia che innesca Crestacci; quest'ultimo, come da direttive del mister, propone un cross forte e teso in mezzo all'area che origina una sfortunata autorete. Il finale di gara è dunque aperto, e si registrano numerosi capovolgimenti di fronte; il risultato, nonostante gli sforzi dei locali, però non cambia più, poiché il Maliseti amministra con grande personalità il margine di vantaggio necessario per conquistare i primi, importanti, tre punti della propria stagione.

Calciatoripiù: Quilici e Picchi
(Antignano); Hajjy (Maliseti).

ANTIGNANO: Ditizio, Ibba, Quilici, Pardera, Petralia, Ricci, Lenzi, Picchi, Danieli, Pascale, Crestacci. A disp.: Frilli, Arnold, Biglio, Mancini, De Souza. All.: Riccardo Cipriani. <br >MALISETI TOBBIANESE: Villani, Leporatti, Caggianese, Tisi, Tomassoni, Sbenaglia, Zelano, Verdi, Carku, Hajjy, Tardelli. A disp.: Morina, Baroncelli, Biagini, Gai, Colonna, Dainelli, Bartolini. All.: Simone Cavalieri. <br > ARBITRO: Ajovalasit di Pisa.<br > RETI: autorete pro Antignano, 2 Hajjy. Un nome, un destino. Quello al quale risponde Zidane Hajjy, attaccante del Maliseti al quale i compagni devono molto dei tre punti conquistati nel match d'esordio del campionato elite Allievi regionali. E' la doppietta del numero dieci pratese, infatti, a decidere la combattuta sfida andata in scena a Livorno fra l'Antignano di mister Cipriani e il Maliseti di cavalieri. Per quel che riguarda i passaggi fondamentali della cronaca, la prima frazione di gioco si conclude sul parziale di zero a uno e risulta molto combattuta e intensa: i locali provano da subito a imporre il proprio gioco, sviluppando anche buone trame ma il Maliseti ribatte colpo su colpo e cerca spesso la profondit&agrave; del proprio reparto offensivo. I primi 40' ruotano per&ograve; attorno a un episodio, quello che consente ad Hajjy di approfittare di un errore della retroguardia locale e siglare il punto dell'uno a zero in favore dei pratesi. Sempre nel corso del primo tempo, da segnalare un palo colpito dai locali con Picchi. La sosta a cavallo dei due tempi non spezza la continuit&agrave; agonistica di un match che risulta gradevole anche in avvio di ripresa, che si apre per&ograve; con il raddoppio del Maliseti siglato ancora da Hajjy. La gara non &egrave; tuttavia ancora chiusa, perch&egrave; al 65' i padroni di casa la riaprono dimezzando lo svantaggio con una bella azione corale: Picchi serve Lenzi, il quale vede e serve Petralia che innesca Crestacci; quest'ultimo, come da direttive del mister, propone un cross forte e teso in mezzo all'area che origina una sfortunata autorete. Il finale di gara &egrave; dunque aperto, e si registrano numerosi capovolgimenti di fronte; il risultato, nonostante gli sforzi dei locali, per&ograve; non cambia pi&ugrave;, poich&eacute; il Maliseti amministra con grande personalit&agrave; il margine di vantaggio necessario per conquistare i primi, importanti, tre punti della propria stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Quilici e Picchi </b>(Antignano); <b>Hajjy</b> (Maliseti).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI