- Allievi B
- Virtus Comeana
-
1 - 3
- S.Banti Barberino
V.COMEANA: Chiti, Gjergij, Chiesi, Ferrari, Roncella, Risaliti, Salvadori, Lagonigro, Grignoli, Maccari, Guidi. A disp.: Panconi, Pasciuti, Della Porta, Balbo. All.: Simone Lunardi.
S.BANTI BARBERINO: Tropea, Baggiano, Toma, Pastondi, Toccafondi, Piras, Ugolini, Morena, Arcuri, Ulivi, Zapparata. A disp.: Statti, Tronconi, Matucci, Barciano. All.: Giuseppe Anela.
ARBITRO: Guddemi di Prato.
RETI: Arcuri 2, Piras, Maccari.
Al Martini di Comeana si affrontano due squadre reduci da altrettante sconfitte alla prima giornata. Parte benissimo il Banti Barberino che nei primi venti minuti sciorina un gioco piacevolissimo nonostante alcune assenze nell'undici titolare. Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad Arcuri. La reazione della Virtus non è efficace, ma frutta un rigore (quantomeno dubbio) che Maccari trasforma per l'1-1. Nella ripresa i ragazzi di Anela raccolgono i frutti di quanto seminato nel primo tempo. Prima Piras segna e poi, poco dopo, si procura un rigore che Arcuri trasforma per il definitivo 1-3. Siamo al 23' e dopo questo episodio l'incontro scivola via senza troppi sussulti, con la Virtus Comeana che non riesce a pungere ed un Banti Barberino attento a non scoprirsi a conservazione del vantaggio. Arbitraggio insufficiente.
Calciatoripiù. Nella squadra di Lunardi, della quale sottolineiamo la volontà e lo spirito, spicca il guizzante Maccari; negli ospiti bene Arcuri, Piras e Pastondi.
V.COMEANA: Chiti, Gjergij, Chiesi, Ferrari, Roncella, Risaliti, Salvadori, Lagonigro, Grignoli, Maccari, Guidi. A disp.: Panconi, Pasciuti, Della Porta, Balbo. All.: Simone Lunardi.<br >S.BANTI BARBERINO: Tropea, Baggiano, Toma, Pastondi, Toccafondi, Piras, Ugolini, Morena, Arcuri, Ulivi, Zapparata. A disp.: Statti, Tronconi, Matucci, Barciano. All.: Giuseppe Anela.<br >
ARBITRO: Guddemi di Prato.<br >
RETI: Arcuri 2, Piras, Maccari.
Al Martini di Comeana si affrontano due squadre reduci da altrettante sconfitte alla prima giornata. Parte benissimo il Banti Barberino che nei primi venti minuti sciorina un gioco piacevolissimo nonostante alcune assenze nell'undici titolare. Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad Arcuri. La reazione della Virtus non è efficace, ma frutta un rigore (quantomeno dubbio) che Maccari trasforma per l'1-1. Nella ripresa i ragazzi di Anela raccolgono i frutti di quanto seminato nel primo tempo. Prima Piras segna e poi, poco dopo, si procura un rigore che Arcuri trasforma per il definitivo 1-3. Siamo al 23' e dopo questo episodio l'incontro scivola via senza troppi sussulti, con la Virtus Comeana che non riesce a pungere ed un Banti Barberino attento a non scoprirsi a conservazione del vantaggio. Arbitraggio insufficiente. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella squadra di Lunardi, della quale sottolineiamo la volontà e lo spirito, spicca il guizzante <b>Maccari</b>; negli ospiti bene <b>Arcuri, Piras</b> e <b>Pastondi</b>.