- Allievi B
- Tavola Calcio
-
2 - 5
- Zenith Audax
TAVOLA C.: Signorini 6+, Bardi 6.5, Orlandini 6, Pierozzi M.tia 6+, Milani sv, Scalise 6, Bacci 6+, Montagni, 6.5, Ardito 6, Targetti 6, 5, Sommariva 6, Pierozzi M.co 6/7. A disp.: Balli, Pratesi, Benasser, Beltrame. All.: Gaggioli.
ZENITH AUDAX: Puggelli 6, Baldi 6, Di Rosario 6+, Della Noce 6.5, Pannilunghi 6/7, Miranda 6+, Colantonio 6.5, Gori 6, Tedeschi 6+, Cardamone 7, Biancaccio 6. A disp.: Di Canto, Romeo, Biagini, Ciapini. All.: Di Gaeta.
ARBITRO: Sferrino di Prato.
RETI: 3' Pannilunghi, 4' Cardamone, 24' rig. Miranda, 35' rig. Della Noce, 39' Tedeschi, 67' Montagni, 68' Pierozzi Marco.
Il blasone paga e la Zenith archivia il risultato nella prima parte. Espressione di solidità, supportata da un ingranaggio ben calibrato, concede poche chance ad un Tavola, sorpreso e con il fardello di un istantaneo doppio svantaggio da rimontare. La sopravvenuta inferiorità numerica, poi, influirà non poco nel prendere le minimali contromisure. Minuto 3: Colantonio suggerisce e Pannilunghi incoccia per il vantaggio. Minuto 4', Cardamone orfano in area, finalizza tranquillo. Segue un curioso festival di calci di rigore, che invitano gli amaranto ad un vero e proprio allenamento dal dischetto. Pannilunghi vanifica il primo. Al 24' Miranda trasforma dagli undici per la tripletta. Poco oltre la mezzora ancora una massima punizione sfruttata dall'ottima esecuzione di Della Noce. La cinquina prende l'avallo di un reattivo Tedeschi. La ripresa registra altra trama. Locali padroni del teatro delle operazione per tutto l'arco della seconda parte. L'ingresso di un additivo di talento come Pierozzi marco rivitalizza i dieci di casa in un crescendo che porta a parziale ma significativa rimonta. Avvisaglie già nei primi minuti, protagonisti Scalise fuori di poco, Pierozzi Mattia solo sfortunato. L'ennesimo new entry Beltrame impreca per la stoppata dell'estremo ospite. Le percussioni senza soluzioni di continuità culminano col gol di Montagni autore di assolo e bordata di rango. La pressione non cala, e il 70' saluta il nuovo accorcio protagonista Pierozzi Marco lesto per il tocco finale. La gara termina con il casalinghi sugli scudi, consapevoli perlomeno dell'onore delle armi di fronte alla candidata alla vittoria del girone.
Calciatoripiù. Nella Zenith in mostra un Cardamone che orchestra strumenti tutti da prima fila. Nel Tavola il risveglio dell'asse di trazione Montagni, Bacci, Bardi, improvvisamente in cattedra a supporto della cabina di comando dei Pierozzi, Targetti, Scalise.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Signorini 6+, Bardi 6.5, Orlandini 6, Pierozzi M.tia 6+, Milani sv, Scalise 6, Bacci 6+, Montagni, 6.5, Ardito 6, Targetti 6, 5, Sommariva 6, Pierozzi M.co 6/7. A disp.: Balli, Pratesi, Benasser, Beltrame. All.: Gaggioli.<br >ZENITH AUDAX: Puggelli 6, Baldi 6, Di Rosario 6+, Della Noce 6.5, Pannilunghi 6/7, Miranda 6+, Colantonio 6.5, Gori 6, Tedeschi 6+, Cardamone 7, Biancaccio 6. A disp.: Di Canto, Romeo, Biagini, Ciapini. All.: Di Gaeta.<br >
ARBITRO: Sferrino di Prato.<br >
RETI: 3' Pannilunghi, 4' Cardamone, 24' rig. Miranda, 35' rig. Della Noce, 39' Tedeschi, 67' Montagni, 68' Pierozzi Marco.
Il blasone paga e la Zenith archivia il risultato nella prima parte. Espressione di solidità, supportata da un ingranaggio ben calibrato, concede poche chance ad un Tavola, sorpreso e con il fardello di un istantaneo doppio svantaggio da rimontare. La sopravvenuta inferiorità numerica, poi, influirà non poco nel prendere le minimali contromisure. Minuto 3: Colantonio suggerisce e Pannilunghi incoccia per il vantaggio. Minuto 4', Cardamone orfano in area, finalizza tranquillo. Segue un curioso festival di calci di rigore, che invitano gli amaranto ad un vero e proprio allenamento dal dischetto. Pannilunghi vanifica il primo. Al 24' Miranda trasforma dagli undici per la tripletta. Poco oltre la mezzora ancora una massima punizione sfruttata dall'ottima esecuzione di Della Noce. La cinquina prende l'avallo di un reattivo Tedeschi. La ripresa registra altra trama. Locali padroni del teatro delle operazione per tutto l'arco della seconda parte. L'ingresso di un additivo di talento come Pierozzi marco rivitalizza i dieci di casa in un crescendo che porta a parziale ma significativa rimonta. Avvisaglie già nei primi minuti, protagonisti Scalise fuori di poco, Pierozzi Mattia solo sfortunato. L'ennesimo new entry Beltrame impreca per la stoppata dell'estremo ospite. Le percussioni senza soluzioni di continuità culminano col gol di Montagni autore di assolo e bordata di rango. La pressione non cala, e il 70' saluta il nuovo accorcio protagonista Pierozzi Marco lesto per il tocco finale. La gara termina con il casalinghi sugli scudi, consapevoli perlomeno dell'onore delle armi di fronte alla candidata alla vittoria del girone. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Zenith in mostra un <b>Cardamone </b>che orchestra strumenti tutti da prima fila. Nel Tavola il risveglio dell'asse di trazione <b>Montagni, Bacci, Bardi,</b> improvvisamente in cattedra a supporto della cabina di comando dei <b>Pierozzi, Targetti, Scalise</b>.
Riccardo Bacci