- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
2 - 4
- Certaldo
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Brogi, Huanry, De Vitis, Bacja, Cambi, Siedova, Balliu, Monnanni, Gazzi. A disp.: Bensi, Caciolli, Arena, Palmerani, Vignoli. All.: Luca Palmerani.
CERTALDO: Simoncini, Casprini M., Toncelli, Barderi, Bartolotta, Palmiero, Shuli, D'Arrigo, Bartalini, Ulivi, Almonti. A disp.: Bacciottini, Pistolesi, Cameli, Guglielmucci. All.: Stefano Biotti.
RETI: Bartalini 3, Gazzi, Cambi, D'Arrigo.
Netta e meritata affermazione per la squadra di mister Biotti, che passa per 2-4 sul difficile e sempre insidioso campo di Casellina. Nel primo tempo Bartalini è letteralmente scatenato e mette a segno una bellissima doppietta. D'Arrigo e Almonti colpiscono due legni, poi il Casellina reagisce, si riorganizza bene e rimonta grazie al gol su calcio di rigore di Gazzi e al calcio d'angolo di Cambi, che sorprende nettamente Simoncini. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con il piglio della grande squadra e ancora Bartalini segna il terzo gol per i suoi. Lo stesso Bartalini segna un quarto gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il Casellina si getta all'attacco, ma la squadra di Palmerani non riesce stavolta a rimontare e così il Certaldo chiude la partita. Ancora Bartalini è autore di una grandissima azione, calcia a rete, Fabozzi respinge arriva il rapace D'Angelo che mette dentro il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: Bartalini migliore in campo in senso assoluto, non tanto per i gol ma per come gioca per la squadra.
CASELLINA: Fabozzi, Giulivo, Brogi, Huanry, De Vitis, Bacja, Cambi, Siedova, Balliu, Monnanni, Gazzi. A disp.: Bensi, Caciolli, Arena, Palmerani, Vignoli. All.: Luca Palmerani.<br >CERTALDO: Simoncini, Casprini M., Toncelli, Barderi, Bartolotta, Palmiero, Shuli, D'Arrigo, Bartalini, Ulivi, Almonti. A disp.: Bacciottini, Pistolesi, Cameli, Guglielmucci. All.: Stefano Biotti.<br >
RETI: Bartalini 3, Gazzi, Cambi, D'Arrigo.
Netta e meritata affermazione per la squadra di mister Biotti, che passa per 2-4 sul difficile e sempre insidioso campo di Casellina. Nel primo tempo Bartalini è letteralmente scatenato e mette a segno una bellissima doppietta. D'Arrigo e Almonti colpiscono due legni, poi il Casellina reagisce, si riorganizza bene e rimonta grazie al gol su calcio di rigore di Gazzi e al calcio d'angolo di Cambi, che sorprende nettamente Simoncini. Nel secondo tempo gli ospiti rientrano in campo con il piglio della grande squadra e ancora Bartalini segna il terzo gol per i suoi. Lo stesso Bartalini segna un quarto gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il Casellina si getta all'attacco, ma la squadra di Palmerani non riesce stavolta a rimontare e così il Certaldo chiude la partita. Ancora Bartalini è autore di una grandissima azione, calcia a rete, Fabozzi respinge arriva il rapace D'Angelo che mette dentro il definitivo 2-4. <br ><b>
Calciatoripiù: Bartalini </b>migliore in campo in senso assoluto, non tanto per i gol ma per come gioca per la squadra.