- Terza Categoria
- Colonnata 1965
-
1 - 1
- Sesto 2010
COLONNATA: Vinella, Passaretti, Saporiti, Garau, Fusi, Vannucchi, Gensini, Manzani, Monti, Franceschini, Torelli. A disp.: Sereni, Gashi, Ichimescu, Lelli, Mazzoli, Miglietta, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.
SESTO: Bianchini, Salvadori, Lapucci, Braschi, Marchi, Bellucci, Giuliante, Bargelli, Tani, Castrogiovanni, Bocci. A disp.: Pasquali, Cappellini, Udisti, Cappelli, Di Lorenzo, Pierattini, Sini. All.: Giovannini.
ARBITRO: Statti di Prato.
RETI: Franceschini, rig. Bocci.
Delusione (Colonnata) e gioia (Sesto Calcio); stati d'animo completamente diversi per il derby sestese in questa seconda giornata d'andata tra due delle formazioni più attese del campionato. Tutto sommato il pareggio finale è giusto con tante emozioni e tanto equilibrio. Partono forte gli uomini di Giorgetti che sbloccano il risultato in avvio grazie a Franceschini. Il solito Franceschini è protagonista poco dopo di un episodio discusso: il numero 10 di casa va sul fondo e mette il pallone nel mezzo, evidente l'intervento con una mano di un giocatore ospite. Per il signor Statti però il pallone è già uscito sul fondo e quindi l'azione va invalidata. Prima dello scadere il Sesto pareggia grazie ad un calcio di rigore (giusto) trasformato da Bocci. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a farsi vivi per primi nuovamente con Bocci che chiama alla difficilissima parata Vinella. Poco è solo Colonnata con i locali che sfiorano il nuovo vantaggio in più circostanze. Prima Franceschini centra per Ichimescu che di testa sfiora il gol. Poi è Gashi a provarci da fuori con palla a lato. Il Colonnata preme e nel finale si registrano due episodi. Prima Ichinescu fugge via e viene steso dal portiere avversario. Ci stava il rosso, ma l'arbitro opta per il solo giallo. Poi, proprio allo scadere, Gashi insacca, ma quando è in posizione di fuorigioco tanto da indurre il signor Statti ad annullare.
Calciatoripiù. Negli ospiti bene Bocci e Castrogiovanni; nel Colonnata invece spiccano le prestazioni di Fusi, Vannucchi e Franceschini.
COLONNATA: Vinella, Passaretti, Saporiti, Garau, Fusi, Vannucchi, Gensini, Manzani, Monti, Franceschini, Torelli. A disp.: Sereni, Gashi, Ichimescu, Lelli, Mazzoli, Miglietta, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >SESTO: Bianchini, Salvadori, Lapucci, Braschi, Marchi, Bellucci, Giuliante, Bargelli, Tani, Castrogiovanni, Bocci. A disp.: Pasquali, Cappellini, Udisti, Cappelli, Di Lorenzo, Pierattini, Sini. All.: Giovannini.<br >
ARBITRO: Statti di Prato.<br >
RETI: Franceschini, rig. Bocci.
Delusione (Colonnata) e gioia (Sesto Calcio); stati d'animo completamente diversi per il derby sestese in questa seconda giornata d'andata tra due delle formazioni più attese del campionato. Tutto sommato il pareggio finale è giusto con tante emozioni e tanto equilibrio. Partono forte gli uomini di Giorgetti che sbloccano il risultato in avvio grazie a Franceschini. Il solito Franceschini è protagonista poco dopo di un episodio discusso: il numero 10 di casa va sul fondo e mette il pallone nel mezzo, evidente l'intervento con una mano di un giocatore ospite. Per il signor Statti però il pallone è già uscito sul fondo e quindi l'azione va invalidata. Prima dello scadere il Sesto pareggia grazie ad un calcio di rigore (giusto) trasformato da Bocci. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a farsi vivi per primi nuovamente con Bocci che chiama alla difficilissima parata Vinella. Poco è solo Colonnata con i locali che sfiorano il nuovo vantaggio in più circostanze. Prima Franceschini centra per Ichimescu che di testa sfiora il gol. Poi è Gashi a provarci da fuori con palla a lato. Il Colonnata preme e nel finale si registrano due episodi. Prima Ichinescu fugge via e viene steso dal portiere avversario. Ci stava il rosso, ma l'arbitro opta per il solo giallo. Poi, proprio allo scadere, Gashi insacca, ma quando è in posizione di fuorigioco tanto da indurre il signor Statti ad annullare. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti bene <b>Bocci </b>e <b>Castrogiovanni</b>; nel Colonnata invece spiccano le prestazioni di <b>Fusi, Vannucchi</b> e <b>Franceschini</b>.