- Terza Categoria
- Casa del Popolo Vaiano
-
3 - 1
- La Querce
CDP VAIANO: Micheli, Morganti, Balestri, Striatto, Gramigni, Merletti, Faggi, Goti, Salierno, Ferrera, D'Angelo. A disp.: Siino, Masi S., Masi L., Martorana, Marchiseppe. All.: Roberto Rossi.
LA QUERCE: Pacinelli, Cipriani, Collina, Arnetoli, Nucciarelli, Montes, Bini, Verzillo, Basso, Pratesi T., Bonaiuti. A disp.: Sereni, Ferri, Bucelli, Ferrarini, Boretti, Vicario, Azzarri. All.: Leonardo Pettinari.
ARBITRO: Martini di Prato.
RETI: Basso, Salierno, Ferrera, Striatto.
Inizio di campionato davvero entusiasmante per il Cdp Vaiano che supera La Querce con un 3-1 che non lascia dubbi.
Tris in partenza - L'avvio di match dei padroni di casa è devastante: basti infatti pensare che al 15' si è già sul 3-0! Le reti del tridente offensivo vaianese Salierno, Ferrera, Striatto non danno scampo a Pacinelli e compagni. Dopo questo momento difficilissimo, La Querce cerca di risollevarsi avanzando il proprio baricentro senza più rischiare niente. E' forse tardi per reagire per la squadra di mister Pettinari che non riesce a produrre occasioni degne di nota. Nella ripresa la squadra di casa controlla senza eccessivi patemi d'animo, limitando i tentativi degli ospiti quercetini.
Basso..profilo - Solo al 34' infatti la formazione di Pettinari va in rete con Basso, limitando il passivo. E' però troppo tardi e il successo va meritatamente alla squadra di casa.
CDP VAIANO: Micheli, Morganti, Balestri, Striatto, Gramigni, Merletti, Faggi, Goti, Salierno, Ferrera, D'Angelo. A disp.: Siino, Masi S., Masi L., Martorana, Marchiseppe. All.: Roberto Rossi.<br >LA QUERCE: Pacinelli, Cipriani, Collina, Arnetoli, Nucciarelli, Montes, Bini, Verzillo, Basso, Pratesi T., Bonaiuti. A disp.: Sereni, Ferri, Bucelli, Ferrarini, Boretti, Vicario, Azzarri. All.: Leonardo Pettinari.<br >
ARBITRO: Martini di Prato.<br >
RETI: Basso, Salierno, Ferrera, Striatto.
Inizio di campionato davvero entusiasmante per il Cdp Vaiano che supera La Querce con un 3-1 che non lascia dubbi.<br ><b>Tris in partenza</b> - L'avvio di match dei padroni di casa è devastante: basti infatti pensare che al 15' si è già sul 3-0! Le reti del tridente offensivo vaianese Salierno, Ferrera, Striatto non danno scampo a Pacinelli e compagni. Dopo questo momento difficilissimo, La Querce cerca di risollevarsi avanzando il proprio baricentro senza più rischiare niente. E' forse tardi per reagire per la squadra di mister Pettinari che non riesce a produrre occasioni degne di nota. Nella ripresa la squadra di casa controlla senza eccessivi patemi d'animo, limitando i tentativi degli ospiti quercetini.<br ><b>Basso..profilo</b> - Solo al 34' infatti la formazione di Pettinari va in rete con Basso, limitando il passivo. E' però troppo tardi e il successo va meritatamente alla squadra di casa.