• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 8 - 0
  • Sancat


AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Pettoni, Pezzatini, Taccini, Fantoni, Becherucci, Bacciotti. A disp.: Trotta, Giuliani, Autelitano. All.: Riccardo Parentelli.
SANCAT B: Cortopassi, Spenna, Rosi, Chilleri, Di Mauro, Gallo, Tamassia, Picchi, Tarchiani, Marique, Abdul. A disp.: Bartoli, Hernandez, Paoletti, Verna, Mugnai, Casamonti. All.: Giuliano Bacci.

ARBITRO: Andorlini di Firenze.

RETI: Becherucci 3, Giuliani 2, Cirami, Taccini, Pezzatini.



Per dare un'idea di che partita abbia disputato l'Audax Rufina: il primo tempo, la frazione di gioco in cui i padroni di casa hanno giocato peggio, costruito meno palle-gol e segnato meno, si è concluso 3-0. 3-0, non esiste maniera più efficace (e più sintetica) per descrivere la straordinarietà della partita dell'Audax Rufina, una partita praticamente perfetta in tutti gli aspetti, per tutti i reparti, in tutte le fasi di gioco. Nessun gol incassato, e qui viene spontaneo l'applauso a una difesa capace di non concedere nulla agli attaccanti avversari. Otto gol segnati quando arriva il fischio finale e ovviamente siamo qui a parlare della precisione, della spietatezza, del cinismo degli attaccanti. Il centrocampo, che per sua natura è sempre il reparto più difficile da giudicare appoggiandosi esclusivamente sul risultato, sui numeri, sulle statistiche. Eppure anche la prova dei centrocampisti di casa è stata eccezionale, ovviamente in fase di interdizione, evidentemente in fase offensiva (due degli otto gol finali sono stati segnati da centrocampisti). Insomma, vittoria meritatissima, firmata da Becherucci (tripletta), Giuliani (doppietta), Cirmai, Taccini e Pezzantini.

Calciatoripiù: Cirami, Becherucci, Giuliani e Cortopassi.


AUDA. RUFINA: Novelli, Arrighi, Cirami, Fioravanti, Dragonetti, Pettoni, Pezzatini, Taccini, Fantoni, Becherucci, Bacciotti. A disp.: Trotta, Giuliani, Autelitano. All.: Riccardo Parentelli.<br >SANCAT B: Cortopassi, Spenna, Rosi, Chilleri, Di Mauro, Gallo, Tamassia, Picchi, Tarchiani, Marique, Abdul. A disp.: Bartoli, Hernandez, Paoletti, Verna, Mugnai, Casamonti. All.: Giuliano Bacci.<br > ARBITRO: Andorlini di Firenze.<br > RETI: Becherucci 3, Giuliani 2, Cirami, Taccini, Pezzatini. Per dare un'idea di che partita abbia disputato l'Audax Rufina: il primo tempo, la frazione di gioco in cui i padroni di casa hanno giocato peggio, costruito meno palle-gol e segnato meno, si &egrave; concluso 3-0. 3-0, non esiste maniera pi&ugrave; efficace (e pi&ugrave; sintetica) per descrivere la straordinariet&agrave; della partita dell'Audax Rufina, una partita praticamente perfetta in tutti gli aspetti, per tutti i reparti, in tutte le fasi di gioco. Nessun gol incassato, e qui viene spontaneo l'applauso a una difesa capace di non concedere nulla agli attaccanti avversari. Otto gol segnati quando arriva il fischio finale e ovviamente siamo qui a parlare della precisione, della spietatezza, del cinismo degli attaccanti. Il centrocampo, che per sua natura &egrave; sempre il reparto pi&ugrave; difficile da giudicare appoggiandosi esclusivamente sul risultato, sui numeri, sulle statistiche. Eppure anche la prova dei centrocampisti di casa &egrave; stata eccezionale, ovviamente in fase di interdizione, evidentemente in fase offensiva (due degli otto gol finali sono stati segnati da centrocampisti). Insomma, vittoria meritatissima, firmata da Becherucci (tripletta), Giuliani (doppietta), Cirmai, Taccini e Pezzantini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cirami, Becherucci, Giuliani e Cortopassi.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI