- Giovanissimi B GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
2 - 1
- Belmonte Antella Grassina
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Spatola, Crecca, Schiavetti, Sacchetti L., Di Mare, Ferri, Borgnoli, Donati, Innocenti, Fantoni. A disp.: Sacchetti M., Brilli, Zaroili, Gurguska. All.: Mauro Ferrucci.
BELMONTE: Pazzagli, Mordini, Gori, Cecconi, Baluganti, Daja, Barucci, Mordini, Zampoli, Casini, Bellassi. A disp.: Forasassi, Righi, Conti, Lombardi, Barbieri, Della Bella, Monti. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Silvera sez. Valdarno.
RETI: Crecca, Innocenti, Bellassi.
Dopo la sconfitta di misura all'esordio sul campo del Dicomano, festeggia la prima vittoria stagionale l'Aquila Montevarchi, che tra le mura amiche ritrova il sorriso. I ragazzi di Mauro Ferrucci si impongono per 2-1 su una buona Belmonte e fanno loro una bella partita, divertente e combattuta fino alla fine, tra due belle squadre. Passa presto in vantaggio il Montevarchi, dopo appena cinque minuti, con Crecca, ma, dopo altri dieci minuti, un gran tiro di Bellassi che si insacca al sette vale il pari ospite. A 9' del secondo tempo gli aquilotti trovano il 2-1 con Innocenti che, su passaggio in profondità di Di Mare, salta il difensore e insacca a tu per tu con il portiere. L'assedio finale della Belmonte porta a diverse occasioni, però non concretizzate dai ragazzi di Gabriele Martini, e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Aquila Montevarchi), Zampoli e Baluganti (Belmonte Antella Grassina).
AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Spatola, Crecca, Schiavetti, Sacchetti L., Di Mare, Ferri, Borgnoli, Donati, Innocenti, Fantoni. A disp.: Sacchetti M., Brilli, Zaroili, Gurguska. All.: Mauro Ferrucci.<br >BELMONTE: Pazzagli, Mordini, Gori, Cecconi, Baluganti, Daja, Barucci, Mordini, Zampoli, Casini, Bellassi. A disp.: Forasassi, Righi, Conti, Lombardi, Barbieri, Della Bella, Monti. All.: Gabriele Martini.<br >
ARBITRO: Silvera sez. Valdarno.<br >
RETI: Crecca, Innocenti, Bellassi.
Dopo la sconfitta di misura all'esordio sul campo del Dicomano, festeggia la prima vittoria stagionale l'Aquila Montevarchi, che tra le mura amiche ritrova il sorriso. I ragazzi di Mauro Ferrucci si impongono per 2-1 su una buona Belmonte e fanno loro una bella partita, divertente e combattuta fino alla fine, tra due belle squadre. Passa presto in vantaggio il Montevarchi, dopo appena cinque minuti, con Crecca, ma, dopo altri dieci minuti, un gran tiro di Bellassi che si insacca al sette vale il pari ospite. A 9' del secondo tempo gli aquilotti trovano il 2-1 con Innocenti che, su passaggio in profondità di Di Mare, salta il difensore e insacca a tu per tu con il portiere. L'assedio finale della Belmonte porta a diverse occasioni, però non concretizzate dai ragazzi di Gabriele Martini, e il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutta la squadra (Aquila Montevarchi), <b>Zampoli </b>e <b>Baluganti </b>(Belmonte Antella Grassina).