- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
1 - 7
- S. Vignini Vicchio
D.L.F. FIRENZE: Zvietich, Agostini, Aguilar, Buzzoni, Malvisi, Omar, Otelli, Perfetti, Signorini, Fabbrini, Di Bona. All.: Roberto Strumbo.
S.VIGNINI VICCHIO: Pasqui, Sabbatini, Bellesi, De Marco, Dule, Michelacci, Cammelli, Paladini, Marangoni, Trotta, Zeyno. A disp.: Gallai, Frilli, Turri. All.: Giampiero Verdi.
ARBITRO: Castrucci di Firenze
RETI: 8' Michelacci, 28', 39' Trotta, 44' Zeyno, 57', 63' Bellesi, 67' Otelli 70' Frilli.
Esordio con il botto per il Sandro Vignini che si impone con un rotondo 7-1 sul campo del DLF: gli ospiti hanno messo in mostra un impianto di gioco già ben collaudato e così per i locali, nonostante il grande impegno messo in campo, è stato davvero complicato trovare le contromisure adeguate per arginare le sfuriate degli avversari. Il Sandro Vignini sblocca la situazione all'8' con Michelacci che sfrutta un lancio profondo di Paladini e trafigge il portiere, dopodiché i padroni di casa reggono abbastanza bene le avanzate dei rivali, ma devono capitolare ancora intorno al 28' quando Trotta strappa la palla a un difensore e insacca da posizione ravvicinata. Ad inizio ripresa il solito Trotta mette in cassaforte la vittoria finalizzando un assist di Bellesi, dopodiché tocca a Zeyno a firmare il 4-0 di testa sfruttando un bel dialogo tra Trotta e Bellesi. Gli attacchi del Sandro Vignini non si placano e ci pensa Bellesi a firmare il 5-0 su assist di tacco di un Trotta davvero incontenibile. Poco dopo ancora Bellesi sigla la sua doppietta personale concretizzando da pochi passi un bel cross calibrato di Turri, ma a questo punto arriva la reazione d'orgoglio del DLF che accorcia le distanze per merito di Otello, mentre il 7-1 definitivo in favore degli ospiti porta la firma di Frilli che finalizza alla perfezione un suggerimento di Trotta dalla destra.
Calciatoripiù: Trotta, Bellesi, Paladini (Sandro Vignini).
D.L.F. FIRENZE: Zvietich, Agostini, Aguilar, Buzzoni, Malvisi, Omar, Otelli, Perfetti, Signorini, Fabbrini, Di Bona. All.: Roberto Strumbo.<br >S.VIGNINI VICCHIO: Pasqui, Sabbatini, Bellesi, De Marco, Dule, Michelacci, Cammelli, Paladini, Marangoni, Trotta, Zeyno. A disp.: Gallai, Frilli, Turri. All.: Giampiero Verdi.<br >
ARBITRO: Castrucci di Firenze<br >
RETI: 8' Michelacci, 28', 39' Trotta, 44' Zeyno, 57', 63' Bellesi, 67' Otelli 70' Frilli.
Esordio con il botto per il Sandro Vignini che si impone con un rotondo 7-1 sul campo del DLF: gli ospiti hanno messo in mostra un impianto di gioco già ben collaudato e così per i locali, nonostante il grande impegno messo in campo, è stato davvero complicato trovare le contromisure adeguate per arginare le sfuriate degli avversari. Il Sandro Vignini sblocca la situazione all'8' con Michelacci che sfrutta un lancio profondo di Paladini e trafigge il portiere, dopodiché i padroni di casa reggono abbastanza bene le avanzate dei rivali, ma devono capitolare ancora intorno al 28' quando Trotta strappa la palla a un difensore e insacca da posizione ravvicinata. Ad inizio ripresa il solito Trotta mette in cassaforte la vittoria finalizzando un assist di Bellesi, dopodiché tocca a Zeyno a firmare il 4-0 di testa sfruttando un bel dialogo tra Trotta e Bellesi. Gli attacchi del Sandro Vignini non si placano e ci pensa Bellesi a firmare il 5-0 su assist di tacco di un Trotta davvero incontenibile. Poco dopo ancora Bellesi sigla la sua doppietta personale concretizzando da pochi passi un bel cross calibrato di Turri, ma a questo punto arriva la reazione d'orgoglio del DLF che accorcia le distanze per merito di Otello, mentre il 7-1 definitivo in favore degli ospiti porta la firma di Frilli che finalizza alla perfezione un suggerimento di Trotta dalla destra. <b>
Calciatoripiù: Trotta, Bellesi, Paladini</b> (Sandro Vignini).