- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montaione
-
1 - 1
- Limite e Capraia
MONTAIONE: Baldini Damiano, Baldini David, Bicchierai, Nacci, Bastianoni, Ciampolini, Baldi, Capitani, Spini, Murad, Gini. A disp.: Ippolito, Fusi, Josef, D'Angelo, Ninci. All.: Donato Rinaldi.
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Galeno, Gori, Lazzeretti, Puccioni, Parigi, Geri, Maltinti, Sereni, Sodi, Faini. A disp.: Costoli, Salvatici, Adorisio, Alderighi, Mateos. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: 15' Sereni, 25' Gini.
Pareggio tra Montaione e Limite e Capraia. La gara è vivace, giocata a viso aperto con vari ribaltamenti di fronte. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d'ora con Sereni che, da dentro l'area, calcia al volo e insacca al sette. Subito dopo Faini, per due volte, a porta vuota, fallisce il raddoppio. I locali non ci stanno e dalla distanza, al 25', Gini, s'inventa la palla del pareggio. La partita rimane aperta anche nella ripresa dove si registra la traversa di Sodi che poi sbaglia a porta vuota, mentre per il montaione è D'Angelo a gettare alle ortiche la palla della vittoria.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montaione, Geri e Sereni (Limiti e Capraia).
MONTAIONE: Baldini Damiano, Baldini David, Bicchierai, Nacci, Bastianoni, Ciampolini, Baldi, Capitani, Spini, Murad, Gini. A disp.: Ippolito, Fusi, Josef, D'Angelo, Ninci. All.: Donato Rinaldi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Reali, Galeno, Gori, Lazzeretti, Puccioni, Parigi, Geri, Maltinti, Sereni, Sodi, Faini. A disp.: Costoli, Salvatici, Adorisio, Alderighi, Mateos. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: 15' Sereni, 25' Gini.
Pareggio tra Montaione e Limite e Capraia. La gara è vivace, giocata a viso aperto con vari ribaltamenti di fronte. Gli ospiti passano in vantaggio al quarto d'ora con Sereni che, da dentro l'area, calcia al volo e insacca al sette. Subito dopo Faini, per due volte, a porta vuota, fallisce il raddoppio. I locali non ci stanno e dalla distanza, al 25', Gini, s'inventa la palla del pareggio. La partita rimane aperta anche nella ripresa dove si registra la traversa di Sodi che poi sbaglia a porta vuota, mentre per il montaione è D'Angelo a gettare alle ortiche la palla della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montaione, <b>Geri e Sereni</b> (Limiti e Capraia).