- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Casellina
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Gori, Lazzeretti, Deri, Parigi, Faini, Maltinti, Salvatici, Cecchi, Sodi. A disp.: Reali, Costoli, Ditella, Sereni, Puccioni, Mateos. All.: Silvano Bartalucci.
CASELLINA: Piampiano, Giulivo, De Vitis, Monnanni, Broletti, Bachya, Cambi, Arena, Balliu, Huanry, Fanti. A disp.: Bensi, Caciolli, Brogi, Palmerani, Syedova, Sichi. All.: Luca Palmerani.
RETI: Sodi, Balliu, Bachya.
In attesa di recuperare il match con il Giglio Rosso, il Casellina aggiunge altri tre punti all'ottimo bottino racimolato fin qui in campionato espugnando di misura ma con pieno merito il campo di un tenace Limite e Capraia, che ha messo grande grinta in campo, lottando con forza su ogni contrasto per mettere in difficoltà il maggior tasso tecnico degli ospiti. Scarseggiano le emozioni nel primo tempo, in cui si registrano poche azioni pericolose ed un gol, quello ospite, firmato da Balliu. La formazione di mister Palmerani inizia bene la ripresa e, dopo alcuni minuti di buon livello, raddoppia i conti con Bachya. Quando manca circa un quarto d'ora al termine, Sodi dimezza lo svantaggio dei padroni di casa, riaccendendone le speranze. Nel finale però il Casellina tiene alta la concentrazione, evita ulteriori cali di concentrazione conclude in porto una vittoria che fa morale.
Calciatoripiù: Bachya e Cambi (Casellina).
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Galeno, Gori, Lazzeretti, Deri, Parigi, Faini, Maltinti, Salvatici, Cecchi, Sodi. A disp.: Reali, Costoli, Ditella, Sereni, Puccioni, Mateos. All.: Silvano Bartalucci.<br >CASELLINA: Piampiano, Giulivo, De Vitis, Monnanni, Broletti, Bachya, Cambi, Arena, Balliu, Huanry, Fanti. A disp.: Bensi, Caciolli, Brogi, Palmerani, Syedova, Sichi. All.: Luca Palmerani.<br >
RETI: Sodi, Balliu, Bachya.
In attesa di recuperare il match con il Giglio Rosso, il Casellina aggiunge altri tre punti all'ottimo bottino racimolato fin qui in campionato espugnando di misura ma con pieno merito il campo di un tenace Limite e Capraia, che ha messo grande grinta in campo, lottando con forza su ogni contrasto per mettere in difficoltà il maggior tasso tecnico degli ospiti. Scarseggiano le emozioni nel primo tempo, in cui si registrano poche azioni pericolose ed un gol, quello ospite, firmato da Balliu. La formazione di mister Palmerani inizia bene la ripresa e, dopo alcuni minuti di buon livello, raddoppia i conti con Bachya. Quando manca circa un quarto d'ora al termine, Sodi dimezza lo svantaggio dei padroni di casa, riaccendendone le speranze. Nel finale però il Casellina tiene alta la concentrazione, evita ulteriori cali di concentrazione conclude in porto una vittoria che fa morale. <br ><b>
Calciatoripiù: Bachya e Cambi (Casellina).</b>