- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
CASELLINA: Piampiano, Brogi, De Vitis, Monnanni, Broletti, Bahcja, Cambi, Arena, Gazzi, Huanri, Palmerani. A disp.: Fabozzi, Caciolli, Gabrielli, Giulivo, Syedova, Luciani, Fanti. All.: Luca Palmerani.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Bencini, Torrini, Vargas, Lala, Nencioni, Cubattoli, Zuccherofino. A disp.: Abagnale, Lauro, Mini, Girbacea, Maier, Cicali, Masini. All.: Alessandro Batignani.
RETI: Gazzi, Nencioni, Giorgetti.
L'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo del Casellina. Il primo tempo è di marca locale con il Casellina che potrebbe sbloccare grazie a un calcio di rigore ma Cambi fallisce. Allora è Gazzi a gonfiare la rete, al termine di una veloce ripartenza. Nella ripresa i locali calano, e l'Impruneta esce alla distanza. A metà tempo cross dalla sinistra, Nencioni solo davanti al portiere pareggia con un'incornata vincente. Poi ci prova Vargas, per due volte però non trova lo specchio. Dagli sviluppi di un corner , dalla sinistra, Giorgetti spizzica di testa per il raddoppio. A quel punto gli ospiti si chiudono in difesa e amministrano il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Monnanni, Gazzi e Broletti (Casellina), Nencioni e Giorgetti (Impruneta).
CASELLINA: Piampiano, Brogi, De Vitis, Monnanni, Broletti, Bahcja, Cambi, Arena, Gazzi, Huanri, Palmerani. A disp.: Fabozzi, Caciolli, Gabrielli, Giulivo, Syedova, Luciani, Fanti. All.: Luca Palmerani.<br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Bencini, Torrini, Vargas, Lala, Nencioni, Cubattoli, Zuccherofino. A disp.: Abagnale, Lauro, Mini, Girbacea, Maier, Cicali, Masini. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETI: Gazzi, Nencioni, Giorgetti.
L'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo del Casellina. Il primo tempo è di marca locale con il Casellina che potrebbe sbloccare grazie a un calcio di rigore ma Cambi fallisce. Allora è Gazzi a gonfiare la rete, al termine di una veloce ripartenza. Nella ripresa i locali calano, e l'Impruneta esce alla distanza. A metà tempo cross dalla sinistra, Nencioni solo davanti al portiere pareggia con un'incornata vincente. Poi ci prova Vargas, per due volte però non trova lo specchio. Dagli sviluppi di un corner , dalla sinistra, Giorgetti spizzica di testa per il raddoppio. A quel punto gli ospiti si chiudono in difesa e amministrano il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monnanni, Gazzi e Broletti </b>(Casellina), <b>Nencioni e Giorgetti</b> (Impruneta).