- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
4 - 3
- Montaione
CASELLINA: Fabozzi, Brogi, De Vitis, Monnanni, Broletti, Bachya, Giulivo, Arena, Balliu, Huanry, Gazzi. A disp.: Bensi, Caciolli, Palmerani, Syedova, Fanti, Vignoli, Sichi. All.: Francesco Sabbatini.
MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Nacci, Fusi, Ciampolini, Baldi, Capitani, D'Angelo, Ninci, Gini. A disp.: Marzi, Bouhamed, Zouhri, Edbiri, Basha. All.: Donato Rinaldi.
RETI: 2 Balliu, Gazzi, Huanry, 3 Baldi.
NOTE: Espulso Gazzi per doppia ammonizione.
Il Casellina batte il Montaione 4-3 al termine di una partita bruttina, influenzata anche dal forte vento. La formazione di casa si porta sul doppio vantaggio (doppietta di Balliu) e sfiora per tre volte il terzo gol. Il Montaione con due punizioni di Baldi (una più bella dell'altra) si riporta in parità. Prima dell'intervallo il Casellina torna avanti. A metà della ripresa gli ospiti firmano il 3-3 sempre con Baldi, girata dal limite e tiro a fil di palo. Il Casellina si ributta in avanti, sbaglia tanto davanti alla porta avversaria e solo nel finale Hanry gonfia la rete che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Balliu e Huanry (Casellina), Baldi (Montaione).
CASELLINA: Fabozzi, Brogi, De Vitis, Monnanni, Broletti, Bachya, Giulivo, Arena, Balliu, Huanry, Gazzi. A disp.: Bensi, Caciolli, Palmerani, Syedova, Fanti, Vignoli, Sichi. All.: Francesco Sabbatini.<br >MONTAIONE: Ippolito, Bastianoni, Bicchierai, Nacci, Fusi, Ciampolini, Baldi, Capitani, D'Angelo, Ninci, Gini. A disp.: Marzi, Bouhamed, Zouhri, Edbiri, Basha. All.: Donato Rinaldi.<br >
RETI: 2 Balliu, Gazzi, Huanry, 3 Baldi.<br >NOTE: Espulso Gazzi per doppia ammonizione.
Il Casellina batte il Montaione 4-3 al termine di una partita bruttina, influenzata anche dal forte vento. La formazione di casa si porta sul doppio vantaggio (doppietta di Balliu) e sfiora per tre volte il terzo gol. Il Montaione con due punizioni di Baldi (una più bella dell'altra) si riporta in parità. Prima dell'intervallo il Casellina torna avanti. A metà della ripresa gli ospiti firmano il 3-3 sempre con Baldi, girata dal limite e tiro a fil di palo. Il Casellina si ributta in avanti, sbaglia tanto davanti alla porta avversaria e solo nel finale Hanry gonfia la rete che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balliu e Huanry</b> (Casellina), <b>Baldi </b>(Montaione).