- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 4
- Giglio Rosso
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari T., Gori, Fantappiè, Tesi, Conti, Mavi, Toni, Carfagnini, Nuhi. A disp. Neri. All.: Massimo Curcio.
GIGLIO ROSSO: De Maria, Mazzone, Cilia, Fanciullacci, Galli, Puglia, Lodico, Viciani, Bocchino, Mori, Bettarini. A disp.: Leoncini, Vignola, Matteoli, Pierozzi, Michelotti, Poli. All.: Onorato Pasquale.
RETI: 2 Tesi, (rig.) Bocchino, Mori, Michelotti, Viciani.
NOTE: Espulso Marmeggi.
Il Giglio Rosso vince in casa del Montespertoli, fanalino di coda con sei punti. Per i locali la partita si mette subito male: a metà del primo tempo viene espulso il portiere Marmeggi per un presunto fallo di mano fuori area, al suo posto il tecnico manda Neri. Nonostante l'inferiorità numerica i locali ci credono e Tesi sblocca il risultato. Nella ripresa il Giglio Rosso pareggia i conti con Bocchino dagli undici metri. I locali non ci stanno e Tesi gonfia ancora la rete. La gara è più viva che mai con il Giglio che risponde con Mori per il 2-2. A quel punto gli ospiti ci credono e si riversano in attacco, dopo alcune occasioni gettate al vento, arrivano le reti di Michelotti e Viciani.
Calciatoripiù: Tesi (Montespertoli), Bocchino e Galli (Giglio Rosso).
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari T., Gori, Fantappiè, Tesi, Conti, Mavi, Toni, Carfagnini, Nuhi. A disp. Neri. All.: Massimo Curcio.<br >GIGLIO ROSSO: De Maria, Mazzone, Cilia, Fanciullacci, Galli, Puglia, Lodico, Viciani, Bocchino, Mori, Bettarini. A disp.: Leoncini, Vignola, Matteoli, Pierozzi, Michelotti, Poli. All.: Onorato Pasquale.<br >
RETI: 2 Tesi, (rig.) Bocchino, Mori, Michelotti, Viciani.<br >NOTE: Espulso Marmeggi.
Il Giglio Rosso vince in casa del Montespertoli, fanalino di coda con sei punti. Per i locali la partita si mette subito male: a metà del primo tempo viene espulso il portiere Marmeggi per un presunto fallo di mano fuori area, al suo posto il tecnico manda Neri. Nonostante l'inferiorità numerica i locali ci credono e Tesi sblocca il risultato. Nella ripresa il Giglio Rosso pareggia i conti con Bocchino dagli undici metri. I locali non ci stanno e Tesi gonfia ancora la rete. La gara è più viva che mai con il Giglio che risponde con Mori per il 2-2. A quel punto gli ospiti ci credono e si riversano in attacco, dopo alcune occasioni gettate al vento, arrivano le reti di Michelotti e Viciani.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tesi </b>(Montespertoli),<b> Bocchino e Galli</b> (Giglio Rosso).