- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
4 - 3
-
Impruneta Tavarnuzze
PONZANO: Lastraioli, Panerai, Usignoli, Mazzoli, Iweajunwa, Mazzei, Bigazzi, Zaccaria, Momboye, Turci, Scardigli. A disp.: Paci, Giglio, Morelli, Frea, Ercoli, Guidotti, Maestrelli. All.: Paolo Spagli.
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, rigacci, Moretti, Pratellesi, Bencini, Maier, Vargas, Giorgetti, Nencioni, Cubattoli, Zuccherofino. A disp..: Corso, Abagnale, Cicali, Lauro, Girbacea, Lala, Farsi. All.: Alessandro Batignani.
RETI: Turci, Scardigli, Zaccaria, Momboye, Nencioni, Vargas, Zuccherofino.
Il Ponzano batte 4-3 l'Impruneta e sale a 44 punti, avvicinandosi proprio alla formazione di Batignani. La partita è stata a fasi alterne, con alcuni momenti con il Ponzano più incisivo e aggressivo, altre fasi scandite dall'Impruneta che ha giocato bene nel secondo tempo. I locali si portano sul 2-0 con Turci (punizione sotto l'incrocio) e Scardigli, che devia in rete un calcio di punizione. L'Impruneta accorcia con Nencioni che si ritrova solo in area di rigore. I locali fanno il terzo gol con Zaccaria che approfitta di un'uscita avventata del portiere avversario. Nella ripresa la formazione ospite riapre la partita portandosi sul 3-3 grazie alle reti di Vargas e Zuccherofino. Quando il pareggia sembrava il risultato finale, i locali, hanno il guizzo vincente: corner, mischia in area, traversa piena ma sulla respinta arriva Momboye che appoggia in rete. A fine gara, il tecnico dell'Impruneta Batignani si leva qualche sassolino dalle scarpe: Gara sciupata dall'arbitro, i ragazzi si fanno in quattro per fare lo sport che gli piace, ci mettono passione e impegno, fanno sacrifici, ma tutto viene sciupato da persone non all'altezza che pensano di comandare solo perché indossano la casacca nera .
Calciatoripiù: Panerai, Turci, Momboye (Ponzano), tutto il collettivo dell'Impruneta.
PONZANO: Lastraioli, Panerai, Usignoli, Mazzoli, Iweajunwa, Mazzei, Bigazzi, Zaccaria, Momboye, Turci, Scardigli. A disp.: Paci, Giglio, Morelli, Frea, Ercoli, Guidotti, Maestrelli. All.: Paolo Spagli.<br >IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, rigacci, Moretti, Pratellesi, Bencini, Maier, Vargas, Giorgetti, Nencioni, Cubattoli, Zuccherofino. A disp..: Corso, Abagnale, Cicali, Lauro, Girbacea, Lala, Farsi. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETI: Turci, Scardigli, Zaccaria, Momboye, Nencioni, Vargas, Zuccherofino.
Il Ponzano batte 4-3 l'Impruneta e sale a 44 punti, avvicinandosi proprio alla formazione di Batignani. La partita è stata a fasi alterne, con alcuni momenti con il Ponzano più incisivo e aggressivo, altre fasi scandite dall'Impruneta che ha giocato bene nel secondo tempo. I locali si portano sul 2-0 con Turci (punizione sotto l'incrocio) e Scardigli, che devia in rete un calcio di punizione. L'Impruneta accorcia con Nencioni che si ritrova solo in area di rigore. I locali fanno il terzo gol con Zaccaria che approfitta di un'uscita avventata del portiere avversario. Nella ripresa la formazione ospite riapre la partita portandosi sul 3-3 grazie alle reti di Vargas e Zuccherofino. Quando il pareggia sembrava il risultato finale, i locali, hanno il guizzo vincente: corner, mischia in area, traversa piena ma sulla respinta arriva Momboye che appoggia in rete. A fine gara, il tecnico dell'Impruneta Batignani si leva qualche sassolino dalle scarpe: Gara sciupata dall'arbitro, i ragazzi si fanno in quattro per fare lo sport che gli piace, ci mettono passione e impegno, fanno sacrifici, ma tutto viene sciupato da persone non all'altezza che pensano di comandare solo perché indossano la casacca nera .<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Panerai, Turci, Momboye</b> (Ponzano), tutto il collettivo dell'Impruneta.