- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 6
- Casellina
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari, Pruneti, Toni, Fantappiè, Asami, Gori, Ponti, Carfagnini, Marrolesi. A disp.: Neri, Magazzini. All.: Massimo Curcio.
CASELLINA: Pianpiano, Brogi, De Vitis, Monnanni, Broletti, Caciolli, Palmerani, Arena, Balliu, Huanry, Syedova. A disp.: Bensi, Fanti, Sichi, Vignoli, Fabozzi. All.: Luca Palmerani.
RETI: 2 Conti, 4 Balliu, Palmerani, Fabozzi.
NOTE: Espulso Toni.
Il Casellina dilaga in casa del Montespertoli. La squadra di Curcio, a ranghi ridotti, non riesce a tenere il ritmo del Casellina che alla fine del primo tempo si porta sul 2-1, grazie alla doppietta di Balliu (mentre per il Montespertoli segna Conti). Nella ripresa ancora Casellina in gol con Palmerani ma la formazioni di casa accorcia ancora con Conti, lancio in profondità il portiere del Casellina si addormenta e si fa scappare la palla dalle mani, Conti ne approfitta e marca. Il Montespertoli, però, cala fisicamente, e nell'ultimo quarto d'ora il Casellina prende il largo con altre due reti di Balliu e il sigillo di Fabozzi (attaccante per passione visto che il suo ruolo ufficiale è tra i pali).
Calciatoripiù: Monnanni e Balliu (Casellina).
MONTESPERTOLI: Marmeggi, Parrini, Ferrari, Pruneti, Toni, Fantappiè, Asami, Gori, Ponti, Carfagnini, Marrolesi. A disp.: Neri, Magazzini. All.: Massimo Curcio.<br >CASELLINA: Pianpiano, Brogi, De Vitis, Monnanni, Broletti, Caciolli, Palmerani, Arena, Balliu, Huanry, Syedova. A disp.: Bensi, Fanti, Sichi, Vignoli, Fabozzi. All.: Luca Palmerani. <br >
RETI: 2 Conti, 4 Balliu, Palmerani, Fabozzi.<br >NOTE: Espulso Toni.
Il Casellina dilaga in casa del Montespertoli. La squadra di Curcio, a ranghi ridotti, non riesce a tenere il ritmo del Casellina che alla fine del primo tempo si porta sul 2-1, grazie alla doppietta di Balliu (mentre per il Montespertoli segna Conti). Nella ripresa ancora Casellina in gol con Palmerani ma la formazioni di casa accorcia ancora con Conti, lancio in profondità il portiere del Casellina si addormenta e si fa scappare la palla dalle mani, Conti ne approfitta e marca. Il Montespertoli, però, cala fisicamente, e nell'ultimo quarto d'ora il Casellina prende il largo con altre due reti di Balliu e il sigillo di Fabozzi (attaccante per passione visto che il suo ruolo ufficiale è tra i pali). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monnanni e Balliu </b>(Casellina).