- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Vinci
-
0 - 1
-
Impruneta Tavarnuzze
VINCI: Pieroni, Guarino, Iliopulus, Marrucci, Giovannini, Resart, Desideri, Mugnai, Aliu, Rossetti, Vanni. A disp.: Bartolomeo, Solaro. All.: Emanuele Marconcini.
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Cicali, Moretti, Masini, Bencini, Torrini, Vargas, Lala, Nencioni, Zuccherofino, Abagnale. A disp.: Corso, Giorgetti, Lauro, Maier. All.: Alessandro Batignani.
RETE: 20' Abagnale.
Di misura l'Impruneta espugna il campo di Vinci. E' stata una gara vibrante e combattuta, con gli ospiti che hanno creato più occasioni dei locali ma spesso sono stati imprecisi nella finalizzazione. Il Vinci, comunque, si è difeso con ordine e fino al triplice fischio a provato ad agganciare il pareggio. L'Impruneta passa in vantaggio al 20' con Abagnale, passaggio in profondità di Lala e l'undici ospite, a tu per tu con il portiere ha la meglio. Nel secondo tempo le occasioni migliori passano sui piedi di vargas che colpisce due legni (palo e traversa), sciupa clamorosamente una ghiotta occasione e poi serve al bacio Abagnale che a botta sicura non riesce nella doppietta. Il portiere di casa, comunque, ha difeso con i denti la sua porta, mettendosi in evidenza in più di una circostanza. Nel finale il Vinci tenta il tutto per tutto ma non trova il gol.
Calciatoripiù: Guarino (Vinci), Vargas e Zuccherofino (Impruneta).
VINCI: Pieroni, Guarino, Iliopulus, Marrucci, Giovannini, Resart, Desideri, Mugnai, Aliu, Rossetti, Vanni. A disp.: Bartolomeo, Solaro. All.: Emanuele Marconcini.<br >IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Cicali, Moretti, Masini, Bencini, Torrini, Vargas, Lala, Nencioni, Zuccherofino, Abagnale. A disp.: Corso, Giorgetti, Lauro, Maier. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETE: 20' Abagnale.
Di misura l'Impruneta espugna il campo di Vinci. E' stata una gara vibrante e combattuta, con gli ospiti che hanno creato più occasioni dei locali ma spesso sono stati imprecisi nella finalizzazione. Il Vinci, comunque, si è difeso con ordine e fino al triplice fischio a provato ad agganciare il pareggio. L'Impruneta passa in vantaggio al 20' con Abagnale, passaggio in profondità di Lala e l'undici ospite, a tu per tu con il portiere ha la meglio. Nel secondo tempo le occasioni migliori passano sui piedi di vargas che colpisce due legni (palo e traversa), sciupa clamorosamente una ghiotta occasione e poi serve al bacio Abagnale che a botta sicura non riesce nella doppietta. Il portiere di casa, comunque, ha difeso con i denti la sua porta, mettendosi in evidenza in più di una circostanza. Nel finale il Vinci tenta il tutto per tutto ma non trova il gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guarino</b> (Vinci), <b>Vargas e Zuccherofino</b> (Impruneta).